“Delusione”
Recensione di Pizzeria le 4 stagioni

Pizzeria le 4 stagioni
Al n.23 in classifica su 121 Ristoranti a Conegliano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 14
Descrizione: Siamo un ambiente familiare,noi puntiamo ad offrire al cliente la migliore qualità e un'ampia scelta di prodotti in modo da soddisfare così anche i clienti più esigenti. Ormai conosciuti per proporre prodotti molto digeribili e gustosi.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ordine in ritardo, sbagliato (e di tanto), freddo.

Ce lo avevano consigliato, ma mi sa che non torneremo

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pizze particolari con gusti diversi dal solito, apprezzate le pizze speciali! Ho preso la pizza senza glutine perché sono celiaco e devo dire che la base già pronta non è male ma ne preferisco altre meno alte, apprezzabile che è arrivata nel suo involucro per la cottura a parte. In ogni caso ottima da asporto e molto puntuali!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Focaccia farcita spettacolare e pizza altrettanto !!!! Molta scelta di gusti sia x la pizza che x la focaccia anche integrale.ragazzo gentilissimo ....bravi !!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa piccola pizzeria che fa anche da asporto.
Personale gentile e pizza molto buona, consiglio vivamente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

Credo che questa pizza sia tra le 3 più buone che io abbia mangiato. 10 e lode non solo alla pizza, ma ai titolari, persone splendide! Matteo e Laura

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria le 4 stagioni hanno visto anche

Conegliano, Province of Treviso

Conosci Pizzeria le 4 stagioni? Condividi la tua esperienza!