“Ottimo”

Al n.18 in classifica su 119 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente. Personale molto gentile e i green pass sono stati controllati. I piatti erano buoni e le porzioni giuste, non troppo abbondanti. Prezzi giusti

Recensito 20 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente sembra di essere nella taverna di casa, il personale è molto gentile e cordiale. Ci siamo recati in questo ristorante nell’ora di pranzo, abbiamo ordinato dei crostini al lardo e ai formaggi come antipasto, pappardelle al ragù di cervo e pennette alla Tavernetta come primo. Il pranzo è stato ottimo, i piatti erano abbondanti e siamo usciti sazi!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio a tutti di pranzare o cenare li almeno una volta!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 17 luglio 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio a Cortina, scegliamo questo locale per una veloce pausa pranzo. Abbiamo ordinato il piatto tipico, i casionzei: ravioli con il ripieno di barbabietola serviti con burro e semi di papavero. Ottimi!! Anche il dolce non ha deluso le nostre aspettative. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci ritornerei più che volentieri!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 12 luglio 2021

Quattro cene consecutive a Cortina nel ristorante-pizzeria La Tavernetta, in pieno centro.
Scelto la prima sera in modo casuale, senza prenotazione, più che altro per la vicinanza all'hotel, si è rivelato un ristorante di prim'ordine.
La cucina è prevalentemente di terra, con incursioni nella tradizione di mare veneziana. Presentazioni semplici ma curate. Quello che più conta, almeno per me, grande perizia nell'uso di materie prime di indubbia qualità. Da segnalare le cotture di pasta e carne, sempre perfette. Servizio rapido e cortese di Alena.
Il prezzo è decisamente contenuto, specie se rapportato all'abbondanza delle porzioni.
La gestione è familiare. In sala la signora Sandra, vera anima del locale; abile chef il marito .Massimo, ai fornelli insieme a Gianni. Caldamente consigliato per chiunque voglia visitare la splendida Cortina e mangiare in modo eccellente senza svenarsi.

Recensito 8 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto sapori tipici veneti. I tortellini locali chiamati cazoncei ripieni di barbabietola rossa conditi con burro fuso: ottima scoperta. Poi baccalà alla veneta con polenta taragna e tagliere di speck e formaggi. Servizio ottimo molto cortese da parte della padrona. Prezzi nella media. Ambiente confortevole forse manca un pochino di luce...nel complesso se torniamo a Cortina da ritornarci. Meglio prenotare così si evita di aspettare...

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!