“Una scoperta piacevole”

mar 20/4
20:00
Al n.7 in classifica su 117 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 72
Descrizione: I Il nostro ristorante FVSION CORTINA offre una cucina sana, elegante e moderna con piatti italiani e giapponesi, in una fusione perfetta, senza dimenticare le esigenze di vegani e vegetariani. Il tutto fatto in casa con prodotti mirati,bio di alta qualità e con la possibilità di catering. Il nostro ristorante inoltre è l’unico a Cortina che offre un servizio take-away & delivery sushi ma non solo..
Recensito 7 marzo 2021

Vado spesso a Cortina ma non mi era mai capitato di incrociare questo ristorante. Ci sono andato di sera per un asporto e devo dire che oltre all' ambiente ben curato ho scoperto il primo ristorante che prepara il sushi a Cortina. Servizio veloce, cortese e disponibile anche con ordinazione telefonica e, compatibilmente con gli orari e le distanze, con la consegna a domicilio. Unico neo è che ad una certa ora l' accesso alle auto è chiuso con una sbarra.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Qualità matierie prime altissima. Piatti unici e particolari, in un contesto fantastico. Da provare il sushi di cervo, la focaccia con cruditè, gli gnocchi, il pokè.
Dolci sublimi. Nota di merito al personale disponibile e preparatissimo, carta dei vini molto buona. Tappa fissa quando sono in zona.

Recensito 25 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo servizio take away.
Lo consiglio vivamente.
Cibo fresco di ottima qualità.
Le pokè bowls sono fantastiche!

Recensito 20 febbraio 2021

Ristorante fusion a 2 passi dal centro di Cortina, curato nei dettagli e accogliente. Personale cortese e servizio impeccabile.
Coccolati da un piccolo entrée e cioccolatino finale fatto da loro
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Location stupenda! Mangiato molto bene e di qualità. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente!! Ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Fvsion Cortina Restaurant hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci Fvsion Cortina Restaurant? Condividi la tua esperienza!