“Ristorante di qualità”

Al n.25 in classifica su 118 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Locale di alta qualità ,ottima la presentazione dei piatti ,il proprietario sempre disponibile a qualsiasi richiesta del ospite ,
Qualità prezzo ottima ,da ritornarci sicuramente
Bravi

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 26 dicembre 2020

Ci sono stato 2 volte per asporto e sono rimasto contento; proprietario molto gentile, cibi freschi cotti al momento e serviti bene nei loro contenitori da asporto visto il problema Covid. Penso che anche le camere del relativo albergo siano molto belle.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 settembre 2020

Ambiente molto curato e piacevole. Personale professionale e gentile.
Menù un pò tradizionale con offerte fuori menù interessanti e da provare.
Forse non all'altezza della sua fama

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020

A cena con amici, abbiamo mangiato discretamente ma il servizio è risultato pessimo. Non trattano i clienti come la dovuta cortesia. Una mia amica si è lamentata per un loro disservizio e le hanno risposto in maniera veramente scortese. Una brutta esperienza, ci hanno rovinato la serata cosa che non ha prezzo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non mi è mai capitata un situazione così imbarazzante, i miei amici hanno mangiato, mentre io ho potuto solo guardare, perché la piatenza che avevo ordinato era finita e nel frattempo la cucina aveva chiuso, erano le 22.30.Non mi hanno fatto pagare, ma sincerante non era questo il problema. Un disservizio così non è assolutamente congruo con un ristorante così rinomato. Sono basita, assurdo. Mi sono sentita offesa e umiliata. Non ci metterò mai più piede.
Vergognoso.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Beppe Sello hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci Beppe Sello? Condividi la tua esperienza!