“Una scoperta a cortina”

La Passeggiata Di Cortina
Al n.98 in classifica su 118 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: USD 7 - USD 36
Descrizione: Nuovo ristorante gourmet a Cortina! Siamo aperti ogni giorno dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22 (fascia serale salvo restrizioni Covid) anche con servizio di consegna a domicilio (compreso San Vito) e take away sempre negli stessi orari. Due passi sulla ciclabile con un bel caffè caldo? Colazione take away oppure al nostro bar! Vieni a trovarci, ci troviamo sulla passeggiata, in via Faloria 8.
Recensito 9 gennaio 2021

Se non hai fame te la fa venire1!! Ottimi piatti, presentati bene e curati, rispetto delle normative Covid, da tornarci

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Passeggiata Di Cortina hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci La Passeggiata Di Cortina? Condividi la tua esperienza!