Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel sia a coppie che a famiglie sicuramente per la posizione a pochissimi passi dal centro che per la gentilezza dello staff soprattutto i ragazzi del bar e le signore del ristorante! Daniele, il direttore dell’albergo, si rende disponibile ad accontentare ogni richiesta dei clienti sempre con il sorriso. Alcune stanze sono state rinnovate e hanno una vista favolosa su Tofane e Ra Valles. Ottima la pulizia e possibilità di parcheggio gratuito. Assolutamente promosso!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2020

Hotel storico rimesso a nuovo e a pochi metri dal centro.
Personale disponibile, cordiale e interessato a far star bene gli ospiti.
Dato il delicato periodo storico e con le restrizioni della pandemia in corso, la colazione a buffet è servita direttamente dal personale; ciò non pregiudica la varietà della proposta (si può trovare dal bacon e uova alle classiche brioches).
Per chi volesse, è possibile fare un ottimo aperitivo con possibilità di cocktail o vino accompagnati da stuzzichini vari.
Menzione particolare va data al locale ristorante per la bellezza con la quale si presenta; bellezza data da un soffitto interamente in legno lavorato, porte in legno massiccio e importanti ma con elementi moderni che completano il tutto; tutto ciò contornato da un'ottima qualità del cibo e del servizio (le proposte del menu variano ogni sera).
Hotel consigliato a chiunque voglia trascorrere una vacaza a Cortina tra passeggiate nella natura e servizi eccellenti.

Recensito il 18 agosto 2020

con vista sul campanile...ci andavo sempre nella stessa stanza 15 anni fa / si mangiava anche molto bene e il salone mi rendeva orgoglioso di potermi permettere una simile location... Ho dovuto mettere la data sett. 2019, ma appunto mi riferisco a molti anni primaa, ma ancora adesso vado a Cortina e l-hotel si presenta molto bene.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pernottato 3 notti , direi ottimo in tutto .
Camere molto carine e non manca niente , soprattutto la pulizia che è stata eccellente .
Personale giovane preparato molto professionale e simpatico .
Ottima colazione proposta dall hotel .
Parcheggio molto comodo e vicinanza al centro pedonale di Cortina .

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una notte all’hotel Europa.
Check in veloce . Wi-Fi funzionante.
Camera spaziosa (junior suite)ma con necessità di ristrutturazione. Terzo letto piccolo .
Un caldo atroce , niente aria condizionata,impossibile dormire con le finestre chiuse , ma la camera era sul lato della strada e quindi non abbiamo chiuso occhio tutta la notte.
L’albergo non era al completo , ma una camera sull’altro lato?
Non abbiamo fatto colazione.
Location ottima in centro a cortina.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia