“Davvero buono”

Al n.4 in classifica su 124 Ristoranti a Cortina d'Ampezzo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Cucina: Italiana, Gastropub, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una serata al Vizietto e una serata di peccati di gola.............e questa l'idea che ha portato all apertura di questo risotrorante/bistort/gastronomia nel centro della perla delle Dolomiti.Forti della tradizione della cucina mediterranea , dell'esperienza maturata all'estero e della conoscenza dei prodotti provenienti da aziende biologiche di ns. proprieta,il Vizietto si propone con i suoi piatti di pesce e carne, con le sue degustazioni di prodotti regionali , con la sua ampia cantina nazionale ed internazionale,di offrire un esperienza culinaria fuori dal comune.Un ambiente rilassato ed informale , la professionalita dello staff ...........................
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver cenato alla Piazzetta, la sera successiva siamo stati qui, stessa proprietà. Davvero un ottimo ristorante, il personale e il titolare sono gentilissimi e i piatti ben fatti. Un’esperienza che consiglio vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’200)

4 - 8 di 1’200 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Pranzo a base di carne e pizza accompagnato da una buona birra, servizio molto cordiale e prezzo ottimale, ci tornerò con molto piacere :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è gentilissimo e mezzo punto in più è per loro.
Avevo una certa aspettativa considerato il ranking del ristorante su TripAdvisor.
Pesce, prevalentemente. Io ho preso un piatto di crudo, abbastanza ricco e tutto sommato buono e un risotto di pesce, sul quale però non ci siamo proprio.
Forse non era un caso che il locale fosse praticamente interamente occupato da turisti non italiani.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto accogliente e raffinato!
Un personale molto gentile ordinato e professionale!
Con dei piatti veramente buoni...ci torneremo sicuramente

Recensito 3 maggio 2018

Ci siamo trovati bene, abbiamo assagiato i loro primi (ottimo il risotto) e i loro dolci trovandoli davvero eccezionali, ci sarà un' altra occasione per provare il loro antipasto del quale ci hanno parlato alcuni amici.

Gli utenti che hanno visto Il Vizietto di Cortina hanno visto anche

Cortina d'Ampezzo, Provincia di Belluno

Conosci Il Vizietto di Cortina? Condividi la tua esperienza!