Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2020

Esperienza nella starlight room molto bella, peccato per tutto il resto: cena definita “gourmet” pessima (consumata all’interno del bar con il caos tipico da bar), colazione scarsa, il bagno della starlight room non era neanche stato pulito; con quello che costa ci si aspetta almeno un minimo di attenzione. Ci sarebbe da rivedere la formula e permettere di prenotare solo la stanza, evitando tutto il resto.

Recensito il 12 settembre 2020

Sono stato con tre amici il mese scorso, ho dormito in mezza pensione in questo rifugio:di sicuro non ci metterò piu piede!!! Camerieri maleducati e impreparati,fuori, tavoli sporchi e pieni di briciole. Ci sediamo, ordiniamo da bere e nemmeno puliscono. a cena, arrivati affamati, ci danno un piatto di pasta che sembra la porzione per bambini, non più di 60 grammi!!! Ma come si fa a gestire un locale in questo modo...

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Probabilmente se fossimo riusciti a mangiare la recensione sarebbe stata diversa.
Locale vuoto, chiediamo di pranzare, ma ci viene risposto che la cucina aprirà nel giro di 10 minuti.
Attendiamo ....
Locale sempre vuoto, la cucina non apre e ci dicono che aprirà nel giro di 10 minuti (il tempo si è fermato 1).
Attendiamo...
Locale sempre vuoto, la cucina non apre e ci dicono che aprirà nel giro di 10 minuti (il tempo si è fermato 2).
Alla fine 2 caffè e 2 coca cola e andiamo al bar di fronte.
La cucina aprirà nel giro di 10 minuti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2020

Frequento abitualmente la zona di Cortina e non ho mai vissuto un momento così spiacevole come in questo rifugio. Ci siamo fermati per una breve pausa con un gruppo di amici. Ordiniamo alcune birre, panini e snack. Ognuno di noi entra per pagare (il locale era vuoto e ci siamo permessi di pagare separatamente). Il cameriere comunica all'ultimo dei miei amici che la "ragazza bionda" non ha pagato la sua birra. Entrano le tre bionde del gruppo, mostrano gli scontrini e tentano di spiegare al cameriere che si tratta di un errore. Improvvisamente chi non ha pagato non è più la "ragazza bionda". Il cameriere ci richiede gli scontrini. Noi rispondiamo che, sebbene fossimo certi di aver saldato quanto consumato, preferiamo pagare la birra in più e andarcene. Il cameriere insiste. Allora mostriamo gli scontrini: ci sono tutti tranne uno. I camerieri (se n'è aggiunto un secondo altrettanto maleducato) ci guardano come se fossero riusciti ad incastrarci, ma un amico ricorda ai due di aver pagato e di non aver ricevuto nessuno scontrino. A questo punto, i camerieri aggiungono spiegazioni fantascientifiche accompagnate sempre da maleducazione e poco rispetto. Così, stanchi e seccati, paghiamo e ce ne andiamo perché abbiamo già perso abbastanza tempo.
Può capitare ad un locale di non segnare un pagamento. Ci mancherebbe!!! Non è però accettabile il comportamento dei camerieri. Ci hanno trattato con grande maleducazione. Erano certi che volessimo fare i furbi, come erano certi che la "ragazza bionda" non avesse pagato o tutti gli scontrini fossero stati emessi... peccato che si sono ricreduti solo sulle ultime due falsità che hanno sostenuto.
Ci tengo a sottolineare che nel caso in cui i camerieri avessero accettato subito il pagamento della birra in più senza essere maleducati o aggiungere spiegazioni surreali, non avrei mai scritto la recensione negativa. Di fronte a tanta maleducazione e supponenza, però, non ho potuto sottrarmi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Entrati, ci siamo seduti; abbiamo atteso 15 minuti senza che ci dessero bado.
Sollecitato il personale, ci è stato fatto cenno che tutto era sotto controllo; peccato però che siano passati ulteriori dieci minuti a fare la fame.
Questa è la ragione per cui abbiamo alzato i tacchi e siamo andati a mangiare altrove, dove, per lo meno, ci hanno almeno degnato di una cortese richiesta di pazienza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia