Zio Emilio - Ristorante Cucina Tipica Crotonese - Pesce - Ristorante a Crotone
Al n.14 in classifica su 197 Ristoranti a Crotone
Cucina: Gastropub
Descrizione: Ristorante Zio Emilio: tradizione e cordialità in un clima amichevole. Unattività di famiglia, giunta alla terza generazione. Il Ristorante Zio Emilio a Crotone (KR), opera con grande passione dal 1977, offrendo alla sua affezionata clientela piatti a carne o di pesce, specialità della casa. Aperto sia a pranzo che a cena, Zio Emilio offre antipasti sfiziosi, primi con abbinamento di mare-terra, buoni secondi come fritture e grigliate e tanto altro. Il Ristorante Zio Emilio propone unofferta giornaliera basata sui prodotti freschi e di giornata, dando spazio alla genuinità dei piatti. Una cucina crotonese che trae la sua forza da piatti tradizionali affiancati ad elementi innovativi. Tra le tante pietanze si potrà gustare in un clima amichevole e familiare la bontà di piatti di qualità, facendosi inoltre consigliare al meglio dal personale di sala.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Cosa dire dalle foto sembrano cartoline ,

ma dal vivo è veramente qualcosa di
delizioso per il palato.

Grazie a Emilio titolare simpaticissimo e complimenti allo chef .
Alla prossima.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 5 febbraio 2021 da dispositivo mobile

In questo periodo Covid abbiamo desiderato un bel piatto di Linguine allo scoglio , come Zio Emilio sa fare .

Servizio eccellente , tavoli distanziati .

Alla prossima lo consiglio .
Locale a pochi passi dal centro .

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una bella serata all insegna del pesce fresco qui da Zio emilio , a due passi dal centro, una frittura mista così squisita mai provata prima, complimenti ad Emilio titolare di questo bel ristorante molto premuroso con i clienti, ed un complimento lo faccio anche allo chef.
Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 ottobre 2020

Consigliatoci da operatori turistici locali, Zio Emilio ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Ci siamo affidati allo chef e abbiamo goduto di piatti tipici del luogo, cucinati divinamente. Ambiente molto pulito e personale cordiale.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato poco dopo ferragosto in questo bel locale.
Mi sono subito sentito ben accolto.
Il cameriere ci ha consigliato ottimi piatti in giusta quantità.
Ci tornerei anche subito se non fossi troppo lontano.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Zio Emilio - Ristorante Cucina Tipica Crotonese - Pesce - Ristorante a Crotone hanno visto anche

Crotone, Provincia di Crotone

Conosci Zio Emilio - Ristorante Cucina Tipica Crotonese - Pesce - Ristorante a Crotone? Condividi la tua esperienza!