“Bellissima esperienza”
Recensione di Ristorante Il Golfo

Ristorante Il Golfo
Prenota con
Ristorante Il Golfo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 125 Ristoranti a Diano Marina
Recensito 31 maggio 2018

Cenare al Golfo è stata una vera e propria esperienza! Pesce freschissimo, sapori e piatti ricercati. Il tutto accompagnato da un ottimo vino e dalla piacevole compagnia di uno staff giovane e preparato. Consiglio a tutti!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Date le ottime recensioni decido di cenare in questo ristorante, il locale e piccolo ma accogliente , il personale molto gentile anche se le attese dalla cucina sono un po’ lunghe . Il menú non è molto ampio e la carta dei vini è ben fornita ma l’ho trovata davvero cara.. nel complesso rapporto qualità prezzo non è stato adeguato . Ma non posso dire di aver mangiato male .

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante moderno, carino, anche per cene romantiche
Piatti moderni ma porzioni troppo troppo piccole, tagliatelle giusto 4 forchettate e 10 vongole... risotto ai frutti di mare con salsa cruda di pomodoro... pesce sicuramente fresco e materie prime buone.

Alessandro S, Proprietario alle Ristorante Il Golfo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Buona sera...sono lo chef...
Minspiace che vi siete trovati male...
Le porzioni di tagliatelle.sono 100g..con vongole veraci qualita extra..
Nel.risotto ho voluto fare un pomodoro.montato...rigorosamente.pomodoro fresco ...crudo non direi...per il resto spero che almeno la qualita l.avete notata....grazie

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

tutto magnifico dal pesce freschissimo alla tagliata di carne,cibo ben curato compl.davvero anche la carne presa dalla bambina :soffice ,gustosauna delizia x finire il dolce al cioccolato ,una delizia per il palato

Grazie, Celestianamico@... A
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Migliore qualità , migliore cortesia con piatti ricchi e staff meraviglioso.Pesce fresco a volontà, bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Golfo hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Ristorante Il Golfo? Condividi la tua esperienza!