Hotel La Baia
USD 230
  • Colazione inclusa
Hotel Arc en Ciel(Diano Marina)
USD 179
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 198 a notte.

USD 209
  • Piscina
Piccolo Hotel(Diano Marina)
USD 164
  • Piscina
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 228 a notte.

Hotel Villa Igea(Diano Marina)
USD 132
  • Parch. gratis
Hotel Sasso Residence(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 138
Hotel Olympic(Diano Marina)
USD 116
  • Ristorante
USD 250
USD 243
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 88
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

Hotel Gabriella(Diano Marina)
USD 413
USD 385
Expedia.com
Recensito 4 settimane fa

Ho passato una settimana in questo hotel con un'amica e ci siamo trovate molto bene.
Camera spaziosa e sempre pulita, personale gentile e disponibile e una cucina super-
lativa. Cibo sempre vario cucinato in maniera leggera, ma saporito.
Inoltre è un vero paradiso per i bimbi perché per loro non manca proprio niente.
Baby parking, stanza dei giochi, saletta ristorante.
Lo consiglio vivamente alle famiglie.
Un saluto particolare a Michele e Fernando della sala da pranzo che ci hanno coccolate
per una settimana.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato con 2 bimbi di 1 e 4 anni: FINALMENTE un posto davvero per famiglie :pulitissimo, organizzato dove sentirsi davvero accolti e capiti. I due proprietari due persone estremamente preparate e professionali ma soprattutto due genitori che sanno cosa voglia dire avere bisogno di staccare completamente la spina. Tutto nuovo comodo e si mangia benissimo. Non bisogna pensare A NULLA. Ottima scelta torneremo di sicuro. E poi non guardate le stelle perché in liguria ci sono 4-5 stelle che sono vergognosi e senza alcuna attenzione ai bambini. DAVVERO complimenti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un dipendente o un parente dei gestori, ma devo comunque tessere le lodi di questa struttura che mi ha incantato, non parlo solo dal punto di vista ubicazione/location, ma proprio in senso generico del termine, struttura compreso tutto il personale che lo gestisce. Era la prima vacanza in 3,con la piccola Giorgia di 8 mesi, quindi anche per i genitori era tutta un incognita. I commenti positivi che abbiamo letto rispecchiano la realtà, ora capisco perché la quasi totalità dei clienti ha dato 5 stelle di valutazione, io stesso se ce ne fosse stata la possibilità ne avrei date 6... Un luogo su misura per i bambini, dove le famiglie possono godersi la vacanza senza le paturnie particolari di orari della pappa, accessori (bici, passeggini, giochi spiaggia, area giochi esterna ed interna, maialini mangia pannolini, vaschette per lavare i bimbi, seggioloni e lettini per la nanna) camere pulite, SILENZIOSE (ebbene si sono rimasto stupito anche da questo punto di vista, considerata anche la presenza di diversi bimbi). Noi avendo la bimba piccola per comodità abbiamo optato per la pensione completa e abbiamo mangiato divinamente a colazione a pranzo e a cena.. Ultima ma solo in ordine di descrizione la gentilezza e l'educazione di tutto lo staff che ci ha fatto sentire "ospiti non turisti".. Credo che Giorgia e i suoi genitori ci torneranno presto, squadra che vince non si cambia.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui tre gg da sola con i miei figli ...tutto perfetto ..personale gentile disponibile ..camere pulita ..buona cuciba e particolare attenzione alle esigenze dei bambini di tutte le età..non sembra di essere in Liguria visto la gentilezza e i servizi ( detto da una ligure!! )

Recensito 2 maggio 2018

Tutto bellissimo, a partire dalla posizione dell’ hotel, la vista dalle camere, il ristorante, lo staff tutto stupendo a partire dalle Signore delle pulizie, lo staff di animazione dei bambini, lo staff del bar e ristorante compreso il portiere notturno,e dulcis in fondo la stupenda famiglia dei proprietari comprese le meravigliose Valeria e Martina.... e non si può tralasciare Jack con le sue improvvisate serali....

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia