Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si trova in una posizione ottima sia per raggiungere il centro che per arrivare al mare. Il cibo è ottimo, dalla colazione alla cena. Il personale è gentile e disponibile. Le camere pulite perfettamente. Consiglio questo hotel sia per il soggiorno sia per il ristorante

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018

abbiamo fatto una cena a base di pesce prenotato con groupon, il locale molto caratteristico e raffinato le pietanze servite con cura e molto buone, il tutto con molta professionalita' e cortesia
a noi e' piaciuto molto ci torneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018

Ci ha stupito la gentilezza e cortesia della ragazza che ci ha accolto è servito, una perla rara in Liguria!
Avevamo letto recensioni contrastanti, invece per noi è andato tutto bene.
Ottimi i primi a base di pesce: l’astice probabilmente era decongelato, ma buono ugualmente. Lo stesso dicasi per la frittura di pesce, freschissima e delicata. Carta dei vini ricca e per tutte le tasche. Piacevole serata nel complesso, sicuramente il ristorante è da consigliare. Parcheggio antistante comodissimo, l’unica pecca è che il ristorante è un po’ démodé e andrebbe rimodernato per renderlo più accattivante e appunto un po' più moderno e accattivante.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
ILCaminetto955, Direttore alle Hotel Ristorante Il Caminetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Buongiorno,
grazie per la bella recensione, purtroppo come lei ha detto l'astice è decongelato ma è anche surgelato direttamente da noi(siccome in bassa stagione non si riesce a comprare una cassa di astice e finirla nel breve) noi surgeliamo come da legge, quindi con abbattitore e quant'altro che serve. Siamo contenti che vi sia piaciuto il tutto comunque, e cogliamo anche il consiglio finale e ne terremo sicuramenti conto.
Cordialmente,
Andrea Tagliabue

Recensito 30 dicembre 2017

Ero già stato al Caminetto in luglio, cenando nel dehor soto gli alberi, e mi ero trovato più che discretamente, ho deciso di tornarci in bassa stagione con un coupon per due.
Antipasto alici marinate, un filo agre purtroppo, bene il primo di trofie al pesto con vongole, di secondo ho optato per una frittura rivelatasi soddisfacente ma anche il filetto alla ligure eccellente, buono il Pigato doc che abbiamo bevuto.
Insomma, il Caminetto sia da turisti occasionali, sia programmando con coupon, si è dimostrato una buona scelta sotto tutti i punti di vista, servizio compreso: lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 novembre 2017

Una buona cena di pesce al ritorno da una lunga camminata da Diano Marina ad Ospedaletti (con ritorno coi mezzi). affamati e stanchi ci siamo lasciati coccolare da un'ottima cena con coupon groupon. bruschetta al salmone, alici marinate, pasta pesto e vongole, pasta ai frutti di mare, fritto di calamari e pesce spada. buono anche il vino pigato. Da tornare

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia