“recensione”

Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Dimaro Folgarida
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: In Val di Sole, Trentino, il Rafting Center Val di Sole vi propone una moltitudine di sport estremi quali il rafting, mountain bike freeride, hydrospeed, trekking, nordic walking, canyoning, canoa, downhill, team building, tarzaning, outdoor training, orienteering, river rescue, arrampicata, via ferrata, incentive aziendali, feste di addio al celibato, feste di addio al nubilato. Nato nel 1982 il Rafting Center Val di Sole mette a disposizione una trentennale esperienza negli sport estremi e nelle attività outdoor in Trentino per farvi passare avventurosi momenti in compagnia. Il Centro Rafting fornisce tutta l'attrezzatura tecnica necessaria per affrontare in sicurezza le rapide del fiume Noce. E dopo ogni attività troverete docce calde ad accogliervi, ristorante, centro benessere, locali notturni, alloggi per ogni gusto.
Recensito 2 settimane fa

posto spettcaolare..esperienza da ripetere..guide competenti e simpatiche...ci hanno fatto divertire e godere esperienza al massimo...ci è dispiaciuto venire via...da ripetere

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (1’401)

18 - 22 di 1’401 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo passato una magnifica giornata, prima giocando a paintball e poi facendo rafting, il tutto organizzato da centro, la sera abbiamo cenato in un ristorante li vicino e poi siamo andati a divertirci in un locale per poi tornare al albergo, il tutto senza muove le macchine dato che è tutto li vicino.

Recensito 3 settimane fa

Ho fatto sia rafting che mtb. Il tutto è ben organizzato e lo staff gentile, disponibile e coinvolgente. Il rafting con Flaco è stato davvero divertente. I ragazzi che ci hanno accompagnato nella discesa in mtb disponibili e competenti e ci hanno fatto godere a pieno sia del panorama che dell'esperienza in mtb. Consiglio vivamente le attività con questa struttura.

Recensito 3 settimane fa

Sicuramente un' esperienza da vivere con i migliori amici...divertimento assicurato!!! top anche le guide (German) N°1!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo andate per un addio al nubilato ed è stata una bellissima Esperienza!! Scarica di adrenalina fantastica!! Grazie ragazzi!!

Gli utenti che hanno visto Rafting Center Val di Sole hanno visto anche

Caldes, Provincia di Trento
Rabbi, Provincia di Trento

Rabbi, Provincia di Trento

Conosci Rafting Center Val di Sole? Condividi la tua esperienza!

;