Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Prenota in anticipo
I tour da Rafting Center Val di Sole spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Rafting Center Val di Sole
1’372
1’372
314 - 319 di 1’724 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

Abbiamo passato una magnifica giornata, prima giocando a paintball e poi facendo rafting, il tutto organizzato da centro, la sera abbiamo cenato in un ristorante li vicino e poi siamo andati a divertirci in un locale per poi tornare al albergo, il tutto senza muove le macchine dato che è tutto li vicino.

Recensito il 28 maggio 2018

Ho fatto sia rafting che mtb. Il tutto è ben organizzato e lo staff gentile, disponibile e coinvolgente. Il rafting con Flaco è stato davvero divertente. I ragazzi che ci hanno accompagnato nella discesa in mtb disponibili e competenti e ci hanno fatto godere a pieno sia del panorama che dell'esperienza in mtb. Consiglio vivamente le attività con questa struttura.

Recensito il 28 maggio 2018

Sicuramente un' esperienza da vivere con i migliori amici...divertimento assicurato!!! top anche le guide (German) N°1!!!

Recensito il 27 maggio 2018

Siamo andate per un addio al nubilato ed è stata una bellissima Esperienza!! Scarica di adrenalina fantastica!! Grazie ragazzi!!

Recensito il 27 maggio 2018

Siamo stati ospiti del R.C. per l'addio al celibato di un nostro amico, ed è stata veramente un'esperienza che ricorderemo positivamente!!! Abbiamo fatto paintball e rafting, tutto lostaff ci ha supportato in ogni nostra richiesta e con la massima professionalità!!! Vivamente consigliato a tutti!!!