“PASTIERA TOP”

20:00
Al n.1 in classifica su 152 Ristoranti a Empoli
Fascia prezzo: USD 53 - USD 154
Recensito 4 aprile 2021

La miglior pastiera mai mangiata. Spettacolare e buonissima.
Sicuramente esperienza da ripetere.
Top

Data della visita: aprile 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2021

Da un mediterraneo come il nostro Chef c'era da aspettarselo ;)

Recensito 19 marzo 2021 da dispositivo mobile

Un ristorante moderno. Ero già stata al ristorante, questa volta ho voluto provare la loro novità: i Fish burger (da asporto). Anche questa volta non si sono smentiti. Un’attenzione al dettaglio e qualità dalle materie prime fino al palato. Non sono solo dei piatti ma un’esperienza culinaria che non si trova ovunque. Complimenti!

Data della visita: marzo 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2021

Grazie! Provi anche la nostra ultimissima novità il Sushi di Carne!

Recensito 14 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho provato per la prima volta (asporto) il cibo di questo ristorante optando per il sushi di carne (nuovo arrivo nel menú). Idea interessante, esperimento coraggioso.
Personalmente, avendoli provati tutti, posso dire che l'esperimento è riuscito; gli abbinamenti di carne, formaggi e verdure sono buoni ed equilibrati; sono rimasto colpito in particolar modo da quello con la tartar di daino. Migliorabile il riso dove ho percepito una punta di aceto un po' invasiva.
Il conto è giusto e lo staff giovane e preparato; continuate a migliorarvi, complimenti!

Data della visita: marzo 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2021

Grazie! Come sempre cercheremo di migliorarci sempre di più

Recensito 11 marzo 2021

Che fosse un bravissimo Chef ormai è risaputo, ma con questa ottima creazione Pasquale ,Giovanni lo ha confermato.
Mangi laprima fetta ,poi la seconda e così via e non te ne accorgi ..data la leggerezza oltre che ovviamemte squisitezza che tale colomba possiede.
Complimenti sinceri !

Data della visita: marzo 2021

grazie! Provi i nostri nuovi sushi di carne!

Recensito 10 marzo 2021

Abbiamo preso cena da asporto per festeggiare un compleanno in famiglia; crudo di gambero rosso e battuta di fassona, linguine vongole veraci limone di Sorrento e crudo di gambero rosso e tre fishburger....tutto di ottima qualità e curato nei dettagli, puntualissimo il delivery.....sicuramente lo riproporremo

Data della visita: marzo 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2021

Grazie Duccio! A breve tante news...seguici sui social! ;)

Gli utenti che hanno visto Ristorante 20 Posti hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante 20 Posti? Condividi la tua esperienza!