“Una sorpresa!”

Ristorante 20 Posti
Al n.1 in classifica su 151 Ristoranti a Empoli
Fascia prezzo: USD 55 - USD 158
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In un vicoletto, traversa del corso, 20 posti contati. Ragazzi giovani e pieni di entusiasmo, sperimentano ricette innovative e sorprendenti! Più che soddisfatti di menù e servizio!

Data della visita: maggio 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dalla cucina al servizio ci sono tutte le carte in regola per entrare nella guida delle guide.
Con il tempo non mi stupirebbe vederli anche tra quelli stellati.
I piatti sono ricercati, per gusto, ingredienti e materie prime. Abbinamenti mai scontati. Il servizio è cordiale e professionale al tempo stesso.

Recensito 4 settimane fa

Consigliatissimo, non vedo l’ora di tornare! Cibo fantastico, personale competente e di piacevole compagnia, tutto perfetto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e curato nei particolari, personale molto cordiale e preparato. Cibo ottimo e particolare.
Consigliatissimo!

Recensito 19 aprile 2021

Scrivo questa recensione dopo un pò di tempo che ci sono stata ma come si dice meglio tardi che mai!
Ho avuto la fortuna sia di mangiare all'interno del ristorante che di provare l'asporto.
Beh che dire la cucina è di un livello molto alto si vede proprio dalla ricerca e dalla cura che c'è dietro ad ogni piatto e si sente anche!! Ad inizio pasto ci hanno offerto un vermouth fatto da loro davvero ottimo tanto da chiedere il bis!! Uno dei piatti che mi è rimasto impresso e mi ha conquistata è il "dolce non dolce" con i friarelli...credo di non aver mai assaggiato nulla di simile, veramente un esperianza unica, lo consiglio a tutti e fidatevi che i friarelli sono buoni anche dolci!! Ho provato anche il loro nuovo sushi di carne e pure quello è molto buono e particolare e ovviamente per pasqua non potevo non prendere la loro colomba al pistacchio sarò ripetitiva ma ragazzi quando si lavora bene i risultati si vedono, anche quella infatti era ottima non era troppo dolce e poi con quella crema al pistacchio.... Beh che dire era proprio quello che ci mancava ad Empoli. Spero di poterci tornare presto alla loro tavola per adesso mi consolo con l'asporto.

Data della visita: gennaio 2021
giovanni A, Chef presso Ristorante 20 Posti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2021

Grazie, vi aspettiamo a pranzo ora che siamo riaperti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante 20 Posti hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante 20 Posti? Condividi la tua esperienza!