Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

La padrona di casa, Teresa, è stata gentilissima e ci ha scortato fino al parcheggio sottostante la città, e ci ha accompagnati con la sua macchina fino all'hotel, in centro ad Erice, raccontandoci la storia della città. La stanza bella, pulita e la colazione buonissima! Tutti super gentili, grazie di tutto!!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posizione centrale ad Erice. Possibilità di parcheggio. Ottimo qualità prezzo e super cortesia del personale. Ottima la colazione. Per chi cerca una soluzione comoda senza spendere troppo, vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2020 da dispositivo mobile

Le stanze non corrispondono alle foto.
Corridoi con Tappeti maleodoranti.
Ambiente angusti. Wi fi che non copre tutta la struttura. Personale poco cordiale.
Centralissimo come da descrizione.
Lo sconsiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono rientrata da pochi giorni dalla vacanza a Erice che ho fatto con mia madre e devo dire che la mia esperienza è stata al di sopra delle aspettative.
Il personale è gentilissimo, disponibile ad ogni ora e ci ha fatte sentire a nostro agio.
Abbiamo dormito benissimo, il fatto che in quei giorni a Erice ci fosse poca gente ha sicuramente aiutato, ma in generale il quartiere è molto tranquillo e silenzioso.
La colazione ottima e abbondante con dolci locali, ottime le genovesi con crema che abbiamo portato via come spuntino di metà mattina.
Lo consiglieremo e se ci sarà l'occasione torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2019

Piccolo albergo che ha tutto, a cominciare da una proprietaria che è estremamente gentile e cura ogni particolare, dal parcheggio, ai consigli per visitare uno dei più bei Paesi d'Italia, dove ancora oggi abiterebbe Venere ericina, la dea dai lunghi capelli che scioglie in nebbia per non farsi vedere. Colazione ottima e introduzione alla storia e agli aneddoti di Erice, da quelli storici a quelli più popolari. Bella e comoda esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici