“Eccellente”
Recensione di Venus

Venus
Al n.47 in classifica su 75 Ristoranti a Erice
Recensito 6 agosto 2020

Abbiamo mangiato le busiate all'astice e cosa dire piatti abbondanti, la freschezza a tavola, ottimo, il maitre Piero è molto gentile,professionale ed attento alle esigenze del cliente.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 28 luglio 2020

Cous cous di pesce di grande livello e grande disponibilità del Sig. Piero a consigliarci per il meglio;
la passione si sente anche nel piatto

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 luglio 2020

Locale anonimo ma con una bella vista. Non hanno offerto nessun tipo di menù, capisco dato il problema del corona ma non avevamo nessuna idea di prezzi. Un pò caruccio ma il couscous era eccezionale.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 17 gennaio 2020

il bar a piano terra e' sempre fornito, pulito, e con il personale sempre pronto con prezzi modici e senza sorprese. sopra la cucina e' ottima con prodotti freschi del territorio comprati ogni giorno e ben cucinati. La pizza non ha uguali ottimo impasto e condimenti. Al Venus si sta bene e sono tutti cordiali e gentili.ki ne parla o scrive male non capisce di ristoranti. Bravi

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un po’ nascosto, per fortuna nostra questo locale aveva ancora disponibilità per la cena, in una Erice sovraffollata per vari eventi.
Il personale ci ha accolti in maniera cordiale, rispondendo puntualmente ad ogni nostra curiosità, consigliandoci e segnalandoci le varie specialità.
Cibo buono, sia gli antipasti che i primi, generose le porzioni, piatti ben presentati.
Nel complesso buono, sia il servizio che il cibo, lo consiglio.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Venus hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Erice, Provincia di Trapani

Conosci Venus? Condividi la tua esperienza!