“Granita al gelso deludente,”

Caffè Pasticceria Michele
Al n.1 in classifica su 1 Caffè e tè a Erice
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Granita al gelso deludente, costo elevato, 5€! Non abbiamo preso altro, ma qualità scadente. Non consiglierei questo posto

Recensito 4 agosto 2020

In compagnia di 12 amici, dopo aver apprezzato una discreta granita di gelsi e la cortesia di un giovane cameriere, lo spiacevole incontro con la proprietaria/cassiera che, priva del minimo garbo e in spregio della normativa, voleva impedire alla mamma di una bimba di 8 anni di accompagnarla in bagno perché sue parole "sti turisti vulissiru fari moriri tutti". Senza parole! Mai più in questo locale. L'educazione e il buon senso alla pasticceria "Da Michele" non sono di casa. Un pallino perché è il minimo consentito ma meriterebbe - 5.

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci fermiamo in questo locale per mangiare una granita, sapevamo che era buona e infatti non ci delude, ottima quella ai gelsi, di contro la signora alla cassa/proprietaria si mostra molto sgarbata quando vede entrare la bimba dei miei amici con la mamma per andare in bagno, lì comincia ad urlare che bisognava andare in bagno da soli, le spieghiamo che la bimba a 8 anni e non può andare da sola poi facendo parte della stessa famiglia poteva essere accompagnata, la signora in questione non vuole sentire ragioni e continua ad inveire, a questo punto paghiamo e lasciamo il locale.
Il gentile cameriere si è scusato x il comportamento della signora che forse non vuole avere più clienti.

Recensito 4 agosto 2020

La signora all’interno che credo sia la proprietaria è particolarmente sgarbata e fa commenti negativi sui turisti. Cosa molto particolare per un posto che vive di turismo... Il resto del personale è molto disponibile e si nota anche il loro imbarazzo per il comportamento della proprietaria.
La location, neanche a dirlo, è eccezionale.
D’altra parte parliamo di Erice...
Se non fosse per l’atteggiamento della signora, darei un punteggio diverso.
Non posso che dare due stelle.

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ordinato due granite più brioche chiediamo la panna e c’è solo quella spray del supermercato ; la granita ai gelsi era buona, quella alla mandorla deludente e la brioche non lievitata. Rapporto qualità prezzo non congruo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Caffè Pasticceria Michele hanno visto anche

Conosci Caffè Pasticceria Michele? Condividi la tua esperienza!