Filtri selezionati
Recensito il 19 maggio 2019

Tramite l'Avi travel agency è stata prenotata una camera de luxe con vista. Al nostro arrivo in hotel ci è stata assegnata la n. 208. Che dire.......... Stanza di medie dimensioni con arredi raffazzonati senza alcun criterio, frigo bianco anni '60 con evidenti segni di usura (tra l'altro con la presa non inserita), e chicca.... Il piccolissimo bagno rifornito solo di dispenser per sapone e shampo, mancanza totale di set di cortesia ed evidenti segni di incuria. Wi-Fi di difficile connessione. Per finire la vista panoramica é risultata compromessa da un traliccio. Alle nostre garbate lamentele ci é stato risposto
che la stanza è di Cat. De luxe,
che il set di cortesia ci sarebbe stato fornito a nostra esplicita richiesta (sic!)
che l'alternativa alla camera con vista sul traliccio sarebbe stata una stanza con balcone vista cortile.
Per quanto riguarda la colazione nulla da eccepire: buona e servita da personale cortese e sorridente. Signorina che ci ha accolti alla reception cortese e disponibile nel fornire indicazioni utili per la visita di Erice.
Tutto questo ben di Dio al modico prezzo di euro 130 a notte.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in una camera tripla molto spaziosa e ben pulita. Arredamento ricercato. La struttura dispone di tutti i comfort e si trova all'ingresso del borgo. Siamo stati accolti da Antonio con grande professionalità e simpatia che ci ha subito dato importanti consigli e ci ha messi a nostro agio. Prezzo molto conveniente e colazione fantastica. Essere ospiti in questo Hotel è stato bellissimo. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2019

Abbiamo soggiornato 1 notte in aprile 2019, dopo 3gg a Palermo (spostamento in auto a noleggio: Monreale, Segesta, Erice). Erice cittadina fantastica da non perdere. Hotel all'inizio della zona pedonale, raggiungibile lasciando l'auto (come da consigli dettagliati giunti via email) al parcheggio esterno a pochi minuti a piedi in salita (gratuito in bassa stagione, a pagamento in alta); l'hotel fa servizio di trasporto e facchinaggio su richiesta a 10 euro. Hotel molto molto bello, con rapporto qualità-prezzo assolutamente favorevole, probabilmente perché in bassa stagione. Camere belle e spaziose, personale molto gentile (il loro ristorante era ancora chiuso, ci hanno consigliato l'Osteria di Venere... eccellente scelta!). Colazione estremamente ricca di dolci siciliani buonissimi e freschissimi, in terrazza panoramica bellissima. Tutto veramente eccellente, da consigliare assolutamente.

Recensito il 17 aprile 2019

Albergo ottimo, pulito, stanza grande, personale molto gentile e che fornisce tante informazioni. In centro ad Eric. Difficolta' di parcheggio ad Erice, vi consiglio di pagare il percheggio solo per 2 ore e passare dall'albergo per cheidere bene dove parcheggiare.Tornerei

Recensito il 10 gennaio 2019

pessimo, dopo la prenotazione, all'arrivo la stanza l'hanno preparata dopo un paio d'ore, volendo andare via anticipatamente, la stanza si deve pagare per tutti i giorni prenotati, hotel da un paio d'ore, nel circondario vi sono strutture molto migliori

Consiglio sulle camere: prendete un hotel a trapani e salite a erice con la funivia
Data del soggiorno: aprile 2018