“Per me il migliore in zona”
Recensione di Sugherí- Ristorante

Sugherí- Ristorante
Prenota un tavolo
lun 2/8
20:00
Al n.11 in classifica su 187 Ristoranti a Faenza
Fascia prezzo: USD 14 - USD 42
Descrizione: Ristorante informale, completamente rinnovato. Cucina tradizionale e non, proposte sempre diverse, cotture innovative e cura dei particolari. Uso esclusivo di materie prime di qualità.
Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dalla carbonara al cacio e pepe uniche in zona.
I secondi anche. Un menù diverso ma da 10.
Complimenti.
Qualità prezzo imbattibile.

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 2 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Si mangia davvero bene!
Gestori giovani e preparati.
Pesce ottimo, dolci buonissimi e servizio davvero impeccabile.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa! Ho acquistato un menù per due su Tippest e ci torneremo sicuramente. Locale carino e molto pulito. Personale giovane, gentile e professionale! Davvero bravi! Piatti di qualità, curati nella presentazione e gustosi.
Complimenti!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso le costolette di maiale e il frutto misto, erano davvero buoni. Le costolette era tenerissime e il pesce era fresco. Buono anche il pane tostato caldo!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattute per sbaglio in questo nuovo ristorante e non possiamo altro dire che sia stato una scoperta. Posto veramente carino, tavoli molto distanziati e menù vario. Paccheri spettacolari!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Sugherí- Ristorante hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Sugherí- Ristorante? Condividi la tua esperienza!