“Ottimo”

dom 13/6
20:00
Al n.22 in classifica su 186 Ristoranti a Faenza
Fascia prezzo: USD 15 - USD 42
Descrizione: Ristorante informale, completamente rinnovato. Cucina tradizionale e non, proposte sempre diverse, cotture innovative e cura dei particolari. Uso esclusivo di materie prime di qualità.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La giovane coppia che gestisce il locale è altamente preparata cordiale e dinamica. Locale curato nei particolari, pulito e con un servizio efficiente. Cucina con materie prime di qualità e tecniche di cottura innovative. Non il solito ristorante. Perfetto anche in questo periodo pandemico data la disponibilità di un bello e gradevole spazio esterno. Una bellissima realtà per Faenza, Super consigliato.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 1 maggio 2021

Abbiamo mangiato molto molto bene. Spaghetti cacio e pepe ottimi come pure il fritto di pesce.....servizio impeccabile e davvero gentile. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2021
Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Dalla carbonara al cacio e pepe uniche in zona.
I secondi anche. Un menù diverso ma da 10.
Complimenti.
Qualità prezzo imbattibile.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 2 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Si mangia davvero bene!
Gestori giovani e preparati.
Pesce ottimo, dolci buonissimi e servizio davvero impeccabile.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa! Ho acquistato un menù per due su Tippest e ci torneremo sicuramente. Locale carino e molto pulito. Personale giovane, gentile e professionale! Davvero bravi! Piatti di qualità, curati nella presentazione e gustosi.
Complimenti!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sugherí- Ristorante hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci Sugherí- Ristorante? Condividi la tua esperienza!