Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, camera e bagno grandi, wi fi ottima, piscinetta on top funzionale, cucina ottima. Location vicina alla spiaggia ed anche al centro citta. Come sempre siamo rimasti soddisfatti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi metri dal mare con camere fresche e luminose grazie ai terrazzini che non prendono mai il sole frontalmente. Staff gentile, cordiale, disponibile. Piscina sul tetto, buona colazione. Non conosco i prezzi perché non ho pagato io la camera ma è un'ottima soluzione per famiglie dato che ha anche un ristorante.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato tre notti in questo hotel, in posizione ottima vicinissima al mare e a due passi dal centro. L'hotel è tenuto bene, pulito, personale gentile e buona colazione. La nostra camera gradevole, bagno finestrato e vista mare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018

Ero a Fano per la Maratona ColleMar-athon.
Ho trovato questo hotel con un servizio di Booking, che mi ha offerto una tariffa molto competitiva. Si trova a pochi metri dal litorale, ma non direttamente su esso, e quindi gode di posizione più tranquilla. E' anche molto vicino (a piedi) al centro storico (Rocca Malatestiana).

E' possibile parcheggiare intorno all'albergo (ci sono dei posti liberi, ma attenzione ai sensi unici), o sul lungomare presso il Parcheggio Pesce Azzurro.

L'accoglienza e' molto cordiale e premurosa nei confronti delle mie necessità specifiche: colazione anticipata e check-out possibile anche la sera, per non aver pendenze la mattina successiva.

Piccole attenzioni molto apprezzate.

La camera e' sobria e senza fronzoli, con carta o tessuto alle pareti (era come una carta da parati spessa, quindi non saprei dire) che gli da un tocco retro', ma non spiacevole. Televisore ampio. bagno molto ampio, con addirittura il bidet (cosa purtroppo non frequente in tante strutture).

Il tutto dava l'idea di pulito.

Nonostante la camera fosse adiacente all'ascensore e alle scale, era silenziosa: non so se nessuno lo ha usato, ma essendo l'hotel pieno tenderei ad escludere questa ipotesi.

Colazione a buffet standard dolce / salato, con una varietá di proposte media.

Tra le cose che non ho sperimentato, ma che sono presenti c'é il frigobar, il WiFi gratuito in camera e la televisione con SKY. Per quest'ultima nonostante le istruzioni non sono riuscito ad accedervi (quindi ho usufruito solo del Digitale Terrestre), ma in fondo non mi interessava approfondire il problema dato che mi sarei dovuto svegliare molto presto, e quindi ho lasciato perdere.

In sunto, un soggiorno piú che positivo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2018

Abbiamo scelto questo albergo per una toccata e fuga sulla costa adriatica che adoriamo. Il prezzo buono, la camera piccola e piccolo il bagno ma tutto molto pulito e ben curato. Il parcheggio non era disponibile e la colazione discreta.

Ha soggiornato a: aprile 2018