Recensito il 23 agosto 2018

Chi cerca la comodità e un posto strategico per visitare Fano e godersi il mare, il tutto a un prezzo decisamente abbordabile, farebbe bene a prendere in considerazione questo grazioso Hotel. Situato a pochissimi passi sia dal centro cittadino sia dalla spiaggia offre una camera piccola ma non piccolissima, con tutto il necessario per godersi una pausa dalla (faticosa) routine quotidiana. La pulizia delle camere è effettuata sempre in modo preciso e le stanze sono dotate di TV, aria condizionata e phon. Si dorme tranquillamente, senza rumori molesti o baccano di altro genere.
Altre note:
Aggiungerei nelle camere uno stendino (anche piccolo) per permettere ai costumi di asciugarsi meglio e più in fretta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

ci siamo fermati una notte soltanto pagato tanto forse troppo per servizio ricevuto personale giovane e simpatico ma impreparato sulle notizie della citta stanze piccole e vecchie bella vista sulla piazza ma soltanto quello

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Soggiorno con famiglia per una sola notte, perchè di passaggio per un viaggio piu lungo. Camera piccola ma in ordine, abbondante colazione nell'hotel Augustus consociato.
Ho malauguratamente dimenticato di ritirare le carte d'identità al check out e in serata ho chiamato per sapere se era possibile spedirle al mio nuovo domicilio. Dopo 4 giorni di attesa richiamo e scopro che non sono ancora partite. Al sollecito chiedo che vengono spedite alla mia residenza per poi pagare 35 euro per il servizio (secondo errore mio nel non chiedere quanto mi sarebbe costato......). Quando ho comprato merce dal Giappone ho pagato molto meno.. ma si sa, gli errori si pagano e si fa esperienza per il futuro! Comunque hotel a posto, dai.

Consiglio sulle camere: Non dimenticate nulla in hotel sennò la spedizione vi costa più della stanza ;)
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel ristorante dello stesso hotel, il pesce ... avrei fatto di meglio io visto la posizione al mare, devo però spezzare una lancia a favore dell hotel di supporto, augustus che ci ha fatto trovare una colazione da dio, complimenti siete spettacolari. Buon ferragosto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel dove siamo stati bene. Peccato che la camera puzzava di fumo dove il personale ha cercato di rimediare immediatamente scusandosi per i clienti precedenti maleducati. Personale cordiale e simpatico. Camere pulite e ordinate.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici