Recensito il 20 settembre 2018

Un tuffo nel passato! Nonostante la bella facciata dell'hotel, entrando nelle stanze ci si ritrova agli anni 80!
Indubbiamente sono state fatti dei lavori di ristrutturazione dell'hotel, ma al massimo risparmio! Sembrava uno di quegli hotel dove mi portavano in vacanza i miei genitori quando ero piccolo... e la colazione veramente triste. Un buffet con due cornetti cotti in forno! Diciamo che per quello che si paga dovrebbero invedtire di piu' sul mantenimemto della struttura!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Le camere sono belle nuove e vista mare, la posizione dell'Hotel è ottima, vicina al mare e a due passi dal centro della cittadina.
La struttura è situata in una posizione dove non possono accedervi le automobili, pertanto per chi vine dalle grandi città si può godere il silenzio, al massimo si può sentire il parlottare delle persone che passano per andare in spiaggia
Il servizio è ottimo e le pulizie sono fantastiche.
Il cibo è di qualità.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze hanno il balcone.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018

Avevo bisogno di staccare, dedicare un week end a me e alla mia compagna e ho deciso di prenotare per la seconda volta in questo Hotel, siamo rimasti soddisfatti e felici per la scelta.
L' albergo è in una posizione fantastica davanti la spiaggia lido, questa volta siamo stati una camera al terzo piano con il balconcino da dove si vede tutta la spiaggia, camera tutta ristrutturata ( ce l'ha confermato la proprietaria prima di andare via) proprio all'inizio della stagione, mi è piaciuto molto il pavimento a me piace camminare scalzo e ci si cammina benissimo.
La pulizia di questo albergo è impeccabile. I materassi davvero comodi (soffro di mal di schiena e per me è stato un piacere dormire). La colazione molto buona con torte fatte in casa ogni giorno e diverse, c'è anche la scelta di cose salate comprese le uova. Al tavolo puoi ordinare caffè e cappuccini.
Quest'anno abbiamo provato anche il ristorante dell'albergo, ci siamo fermati a pranzo un venerdi, abbiamo mangiato un risotto di pesce di prima qualità e "l'arrostita" piatto tipico di fano. Consiglio a tutti di provarlo perchè davvero cucinato ad hoc.
Che dire questo albergo è sempre una scelta perfetta. E' piccolino, gestito con cura, l'attenzione al cliente è fantastica.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2018

L'Hotel Amelia è letteralmente a due passi dal mare! Le stanze sono piccole, ma la vicinanza al lido e al centro sono due eccezionali punti a favore per questo albergo. Sicuramente, se dovessi tornare a Fano, ricontatterò senza dubbio la stessa struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

L Hotel Amelia per me è un qualcosa di unico, possiede una posizione strategica tra il lido e il centro, il primo infatti è a solo 50 mt metre il secondo dista non poco più di 10 minuti a piedi.
La Mia stanza che tra l atro era appena stata ristrutturata dava proprio sul mare e sulla piazza del lido.
Ogni mattina rientrando per il pranzo la Mia stanza era come il primo giorno che ero arrivato (ma di mezzo c era passato un uragano come me.. ) pulitissima e riordinata.
Ho optato per una pensione completa e onestamente mi ha soddisfatto in pieno, la colazione era di una abbondanza tra dolce salato e frutta con il valore aggiunto di ottimi cappuccini e Caffè.
Il pranzo e la cena variavano di carne in pesce con un cucina ottima e genuina, tantè che pure proprietaria e famiglia mangiano con gli alloggiatori..
La cordialità e l'accoglienza però è la ciliegina sulla torta, ti senti da subito a casa e la proprietaria Anna è sempre pronta a soddisfare con piacere le richieste del cliente, non sono da meno il marito I figli e lo staff.
Da segnalare anche il forAll American Bar dell'Albergo dove si possono degustare dei fantastici cocktail con mash mellow (Spettacolari e Golossimi).
Nel complesso direi che sono più che soddisfatto.
Ci ritornerò!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo