Recensito il 31 luglio 2018

Posizione perfetta, praticamente in spiaggia convenzionata.
Ristorante Menù vario e molta attenzione alle allergie. Aperitivo offerto tutte le sere. Colazione Abbondante e molto curata. Camere pulite e vista mare. Possibilità di noleggiare gratuitamente le bici.
Personale accogliente e ambiente famigliare. Animazione bimbi la sera.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino pulizia ottima anche nella camera.. spaziosa ..bagnetto accogliente pulito.personale gentile servizio impeccabile. Per famiglie è l'ideale. Difronte al mare.L'unica pecca la ristorazione. Dovrebbero dare una riguardatina al cuoco per quello che riguarda le pietanze. Buffet ottimo. Da ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018

passato un fine settimana nulla di eccezionale stanza standard per 2 forse quelle nelle foto sono le più belle fruito della sola colazione non dispone di spiaggia e ombrelloni ma convenzionato con bagno vicino è a pochi passi anche dalla spiaggia libera

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018

Siamo stati in vacanza per dieci giorni e l’hotel ha offerto a me e mia moglie servizi efficienti . La cucina: i pasti erano cucinati in modo eccellente con proposte diverse ed alternative con ottimo buffet iniziale a colazione, a pranzo e a cena. La struttura:le stanze sempre pulite . I dipendenti: signorili, gentili e sempre disponibili. Rapporto qualità prezzo: molto buono. Conclusione:da consigliare e ritornare nella struttura alberghiera sicuramente per l'ospitalità.
Anna e Antonio Testini Bolzano

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2018

in occasione di eventi sportivi nazionali, ho soggiornato giusto 2 notti.
datato, mobilia estrema, i bagni puliti con servizi funzionanti.
La situazione è un pò tragica per la struttura ed in particolare l'esterno.
Cucina: cosi cosi.
Ti riprendi quando ti porti sul lungo mare di Fano.....meraviglioso.
Difficile tornarci.

Consiglio sulle camere: chiedete vista mare!
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
federicomazzoni, Proprietario alle Hotel Continental Fano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Gentile Ospite, pur avendo sottolineato la pulizia della camera, mi dispiace che non abbia apprezzato l’esterno dell’hotel. Tra gli hotel di Fano siamo forse quello con il giardino più ampio; esso è attrezzato con seggiole, tavoli ed ombrelloni non certo datati. Probabilmente si riferisce al fatto che in alcune zone risulta scarno ma ciò è dovuto al fatto che in quelle zone vi si svolge in piena estate il servizio di animazione per bambini che richiede ampi spazi liberi dove poter giocare.

La ringrazio del contributo che ci ha voluto lasciare e Le auguro una buona estate.

La Direzione