Recensito il 29 maggio 2018

La cortesia di tutto il personale supera ogni aspettativa, dall'accoglienza alla prontezza con cui rispondono alle mail. Disponibilità totale su tutto. Molto gradito il buono per un free drink consegnato all'arrivo.
Unico limite la difficoltà di parcheggio in stagione, ma si sa che in centro è un problema comune.

Consiglio sulle camere: La piazza sotto in stagione può essere rumorosa: meglio chiedere una stanza in alto.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seconda settimana di Maggio, quindi stagione estiva non ancora iniziata.
15m dalla spiaggia del Lido, parcheggi comodi nelle vicinanze.
Camera spaziosa e pulita con vista mare.
Colazione perfetta e abbondante.
Tutto perfetto e vivamente consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il weekend del primo maggio, posizione dell’hotel perfetta, si affaccia sul mare e ti permette di fare una passeggiata in spiaggia. Hotel all’apparenza curato ma pecca sulla pulizia delle camere, piatto doccia sporco e dita di polvere sul phon e sotto il letto. Colazione nel complesso ricca e buona. Per un weekend è abbastanza consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2017

una premessa... E' un hotel a tre stelle ma con il prezzo di un 4.
Pero' il servizio e le camere sono molto belle e la cordialita' del personale e' eccellente .
Buono anche il ristorante .
Lo consiglio !!

Consiglio sulle camere: stanza vista mare !!! sempre !!
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel prenotato dalla nostra capogruppo x un viaggio di lavoro,io nutrivo non poche perplessità perchè era la prima volta che soggiornavo in hotel con il nostro piccolo di 6 mesi...ero preoccupata x la preparazione di pappe ecc non avendo ovviamente l'angolo cottura o un microonde in camera...ho chiamato qualche giorno prima di arrivare e mi hanno rassicurata dicendomi che avrebbero pensato a tutto loro...e così è stato!sono tutti gentilissimi e molto disponibili,dai titolari al signore del bar che ho visto più spesso x pappe e biberon...le camere sono belle e soprattutto molto pulite,al ristorante si mangia benissimo,l'hotel è sulla passeggiata a due passi dal mare..servono altri motivi x tornare?direi proprio di no!!!grazie ancora x la gentilezza ulteriore di lasciarci la camera fino al primo pomeriggio x farci aspettare in tutta tranquillità la fine del meeting....complimenti,continuate così!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia