“Servizio a domicilio impeccabile”
Recensione di La liscia da Mr. Ori

La liscia da Mr. Ori
Al n.9 in classifica su 296 Ristoranti a Fano
Fascia prezzo: USD 23 - USD 82
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Durante l'ultimo anno abbiamo ordinato a domicilio... Pesce sempre buonissimo, ben presentato e consegna puntuale. Ottimo tutto dagli antipasti alle grigliate, ai biscotti che gentilmente ci portano ad ogni ordine.
Non vediamo l'ora di tornare a mangiare sul posto, ma intanto GRAZIE del servizio di consegna!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mi hanno consigliato questo ristorante e con mia moglie abbiamo voluto provarlo, devo dire che era tutto ottimo, servizio perfetto, camerieri gentili e competenti.
Cena ottima e costo adeguato, rapporto qualità prezzo più che ottimo
Lo consiglio vivamente

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, piatti di qualità buon servizio e titolare che da quella nota verace che ho apprezzato..bravi

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta da Mr. Ori, e le aspettative non sono state deluse. Il locale "originale" era chiuso e siamo stati dirottati all'Hotel Augustus (credo sia la stessa famiglia). Atmosfera piacevole e rilassata, con il simpatico Luca, titolare del ristorante, che gira tra i tavoli a fare quattro chiacchiere con i clienti. Ordinati dei bombolini come antipasto, poi tortelloni ripieni di coda di rospo ed un fritto misto. Buoni i bombolini, peccato mancasse un po' di finocchietto selvatico (come ricetta tradizionale fanese vuole) a dare un sapore più deciso al piatto, fantastici i tortelloni, fatti a mano, dal sapore delicato ed equilibrato, buona la frittura, interessante l'idea di aggiungerci la cipolla. Servizio attento e cordiale. Porzioni generose e prezzi onesti.

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena eccezionale a base di brodetto, camice e sogliole: assolutamente da ritornare
Gentilezza ed ospitalità di Luca e suo papà particolare !

Gli utenti che hanno visto La liscia da Mr. Ori hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La liscia da Mr. Ori? Condividi la tua esperienza!