eDreams
Lol.travel
Recensito il 6 luglio 2018

Ho soggiornato in questo luogo per una notte. I suoi punti forti sono la disponibilità e la simpatia del personale; la era camera spaziosa ed essenziale, con un ventilatore fondamentale nei periodi caldi..il tutto ad un prezzo abbordabile.

Alcune note meno positive sono state la difficoltà a trovare parcheggio nei dintorni (si trova all'interno della ztl, a ridosso del centro storico, e non è facile capire dove si può passare e dove parcheggiare senza avere problemi); il bagno è un po' datato ed arredato male, poi una delle due finestre della camera non si apriva.

A parte questo, per una notte è andato più che bene!

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in una camera al terzo piano, senza ascensore, e a mano a mano che si sale si vede la carenza di manutenzione. Le porte d ingresso non hanno la cornice, quindi vedevi il telaio!per non parlare dell impianto elettrico a vista, il bagno da incubo.insomma va bene la gentilezza del padrone di casa ma investi e migliora questa palazzina .....innanzitutto è da coprire un buco salendo le scale e poi...... da chiamare un impresa di ristrutturazione

Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto modesto come stabile. La camera spoglia di ogni comfort e il bagno senza neppure un appendino per accappatoio o asciugamani da doccia. Pulizia giornaliera non sommaria, ma allo stretto indispensabile. Costretti a bere acqua calda per l'assenza di un frigo anche piccolo e, dulcis😭 in fundo, aria condizionata assente e sostituita da un ventilatore al soffitto che muoveva aria calda. Non consigliato nonostante l'ottima posizione.

Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Davvero un posticino tranquillo e alla mano. Personale super disponibile e non costa davvero nulla per avere una camera matrimoniale con bagno privato, letto con testiera e Wi-Fi 24/24. Ci ritornerò al 100%.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 6 maggio 2018

Ci siamo trovati benissimo in questa struttura. L'edificio è nel centro storico della città, in zona pedonale e a pochi passi dalla cattedrale e quindi comodissimo per poter muoversi dimenticandosi della macchina, cosa per noi fondamentale visto che abbiamo una bimba di due anni. La nostra camera era molto spaziosa, arredata semplicemente ma con tutto il necessario. Il letto era grande e abbiamo potuto dormirci comodamente anche con la bimba. Anche il materasso è risultato molto comodo nonostante i miei problemi di schiena. La stanza e il bagno erano puliti. Gli infissi interni tutti nuovissimi, mentre la zanzariera sembrava vecchiotta ma funzionante. Non c'erano tapparelle o scuri, ma tende rosse spesse un po' polverose, tipiche dei palazzi storici di Ferrara, basta far un giro per il centro per trovarle ovunque. La struttura non ha ascensore, cosa normale per un palazzo storico del centro, ma è comunque una cosa da considerare se si han problemi di deambulazione. Il proprietario è risultato gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta, decisamente una persona piacevole.

Consiglio sulle camere: Ci sono differenti tipi di stanze, leggete bene le caratteristiche prima di prenotare.
Data del soggiorno: aprile 2018