Piazza Nova Guest House
Hotel Ferrara(Ferrara)
USD 86
USD 80
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

USD 207
USD 139
  • Parch. gratis
Best Western Palace Inn Hotel(Ferrara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
Hotels.com
USD 71
Expedia.com
Recensito 4 settimane fa

Abitazione elegante e pulita, camere/apartamenti accessoriati con tutte le comodità (lavastoviglie, bollitore, lavatrice, frigorifero fornito di acqua, latte e yogurt). Il bagno è molto grande e tutti gli arredi sono di ottima qualità. Segnalo la buonissima torta che troverete in camera come omaggio di benvenuto.Ottima posizione rispetto al centro storico.

Consiglio sulle camere: Non c'è l'ascensore, se avete problemi a salire le scale fatelo presente.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo trovato questa sistemazione grazie al sito "Ospitalità Estense", mai nome fu più azzeccato di questo !!! Ruggero e la moglie sono ottimi padroni di casa e la curano nei minimi dettagli; sono gentili e premurosi senza essere invadenti, un elogio particolare per i dolci squisiti che hanno accompagnato il ns. soggiorno. Che dire, lo consigliamo a tutte le persone che desiderano soggiornare in un luogo bello, accogliente e tranquillo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo scorso weekend abbiamo soggiornato nel b&b Piazza Nuova ed abbiamo trovato dei padroni di casa molto cordiali e disponibili.
La camera confortevole e ben arredata con una bella cucina attrezzatissima ed un'ottima torta tenerina per la colazione.
Tutto ordinato e ben pulito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per due notti presso la bellissima struttura di Ruggero e Emanuela, stupendi padroni di casa.
Ad attenderci un ampia camera mansardata arredata con gusto in ogni suo particolare, con mini soggiorno e angolo cottura dove poter consumare la colazione in camera con una buonissima torta Tenerina preparata a dovere da Emanuela, situazione perfetta per chi come noi viaggia sempre con la propria bimba, per la quale non mancava nulla grazie alle attenzioni dei proprietari(seggiolone, lettino e ogni tipo di gioco in camera)
Situata a pochissimi minuti a piedi dal centro di Ferrara, Piazza Nova è l’ideale per chi vuole abbandonare la macchina e girare in bicicletta oppure a piedi con il passeggino come abbiamo fatto noi.
Non vediamo l’ora di ritornare!!!
Alessio Francesca e la piccola Vittoria

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati bene, ambiente familiare, proprietario disponibile e discreto lo consigliero' sicuramente ad amici e parenti. Posizione buona per visitare la città anche a piedi. Possibilità di uso delle bici messe a disposizione dalla struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia