Recensioni (1’695)
1’695 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’695 recensioni
Recensito il 27 novembre 2020 da dispositivo mobile

Per chi ha voglia di passare qualche giorno a Ferrara consiglio questo posto "furbo" a due passi dal centro.
Sono stato coccolato da tutto lo staff, il vero valore aggiunto di questa struttura semplice, confortevole e molto pulita.
Ringrazio la Reception le ragazze e ragazzi sorridenti e dinamici:

Anna
Marco
Enrico
Giorgio
Patrizia

Alla zona colazione le ragazze sorridenti e proattive:
Alla
Angela
Altra ragazza della quale non ricordo il nome...
Una menzione anche per il direttore Alessandro che mi ha riferito che hanno appena ristrutturato l'albergo e ha anche chiesto il mio parere...(esame superato!!!).
Non abbiate paura di fare domande al team è super disponibile!!!
È disponibile anche il servizio Cena.
Promossi a pieni voti.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
nicola papagno, Direttore generale presso Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2020

Gentilissimo Sig. Angelo,
nulla può renderci più orgogliosi di averlaconosciuta.
Lei è una persona speciale e sensibile , la vostra conoscenza ci farà riflettere di quanto è bello fare questo lavoro e di poter guardare negli occhi un ospite e accorgerti che in quel momento chi ti è di fronte ha il tuo stesso entusiasmo.

L'aspettiamo presto..

Recensito il 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato una notte per lavoro, non mi aspettavo di trovare un hotel così bello. Dall’esterno un po difficile da individuare, ma appena si entra si nota già un ambiente nuovo ed accogliente. La ragazza receptionist è molto gentile e disponibile e con l’occasione mi congratulo. I corridoi sono molto silenziosi e puliti. Le camere sono molto spaziose, accoglienti, pulite e dotate di ogni comfort. Luci ultima generazioni, camere molto illuminate e pulizia delle stesse imparagonabile a qualsiasi altra struttura in cui sono stato. Materassi comodi e camere sonorizzate. Colazione con torte fatte in casa e ristornate all’interno della struttura.
Lo consiglio veramente e non vedo l’ora di tornarci. Complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
nicola papagno, Direttore generale presso Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2020

Gentile Antonio,
La ringrazio di cuore per questa splendida recensione e per aver condiviso la sua esperienza pubblicamente.
Sono molto felice di leggere le sue parole perchè siamo riusciti nel nostro obiettivo: permettere all'ospite di sentirsi a casa, in un ambiente piacevole e confortevole, dove tutto è possibile .
Personalmente amo molto la nostra struttura, dalle aree comuni, alle camere, agli spazi eventi, ma sono fermamente convinto che la differenza la facciano le persone e l'interesse autentico nel fare tutto il possibile con umiltà e passione.
Le garantisco che trasmetterò i suoi complimenti a tutto lo staff.
Nell'attesa di riaccoglierla presto nella sua "casa di Ferrara", colgo l'occasione per salutarla.
Direttore HT

Recensito il 18 novembre 2020

Di passaggio a Ferrara abbiamo trovato un hotel in centro , di fatto a 100 mt da Palazzo Estense, pulito organizzato rispettoso delle misure di sicurezza. Ottima colazione , unico neo stanza piccola ma compensata da comodità del letto e accessori.

Data del soggiorno: novembre 2020
nicola papagno, Direttore generale presso Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2020

Gentile Maurizio,
la ringrazio per averci scelto e per il riscontro positivo del suo soggiorno.
Il personale dell’hotel è il cuore del nostro servizio, la sua sicurezza e protezione sono essenziali e dipendono anche dai nostri comportamenti.
Abbiamo impartito precise disposizioni riguardanti l'accesso all'hotel per tutti gli ospiti e queste limitazioni assieme all’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell’esecuzione delle diverse mansioni conduce a far vivere soggiorni sereni.
A presto
Direttore HT

Recensito il 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Alloggiato qua x lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene,ho alloggiato nelle camere superior (nuove) e sono molto belle e ben fatte,pulite. Silenzioso anche durante la notte. Personale gentile e disponibile. Posizione centrale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
nicola papagno, Direttore generale presso Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2020

Grazie per la sua davvero gentile.
Sono felice di leggere una bella recensione con belle parole che ci riempiono di gioia.
Ci fà piacere di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.
Questa è la dimostrazione che il lavoro che svolgiamo con tanta passione rende i nostri ospiti soddisfatti, che è per noi il nostro principale obiettivo.

Recensito il 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Professionalità, eleganza e cortesia sono le parole chiavi per descrivere il mio breve soggiorno. Posizione dell’hotel centralissima, accanto al Castello Estense, disponibilità di parcheggiare l’auto direttamente nel garage dell’hotel o nei vari parcheggi limitrofi messi a disposizione dalla struttura. Hotel molto pulito, silenzioso, camere ben strutturate, letto comodo e corredi perfetti. Consiglio anche la colazione a buffet, abbondante e varia e soprattutto nel pieno rispetto delle norme covid. Assolutamente da consigliare!! Ci tornerò!

Data del soggiorno: ottobre 2020
nicola papagno, Direttore generale presso Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2020

Gentile becksdc,
raccolgo con molto entusiamo la sua recensione poi in questo momento storico dove non vogliamo arrestare il nostro percorso di crescita e di miglioramento è la migliore dose di entusiamo.
La soddisfazione nasce anche dalle piccole cose,dai piccoli passi.
Oggi è così.
Ci sono situazioni che vanno oltre il tuo controllo, ma sentire di aver contribuito e di aver sollevato l'asticella della qualità percepita è una grande soddisfazione.