“Ottimo”

Al n.14 in classifica su 217 Ristoranti a Finale Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto eccezionale. Posto magnifico piatti speciali e abbondanti. Il personale gentilissimo. Il titolare molto cortese.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’615)

13 - 17 di 1’615 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Che dire di Cucco, sempre una certezza...
La vista è insuperabile e da sola vale davvero la cena.
La gentilezza del personale anche: grande attenzione al glutine (io sono celiaca), pronti a suggerire piatti ad hoc e celerità.

Mi hanno fatto un antipasto misto ad hoc con ciò che potevo mangiare, ho apprezzato molto il delicatissimo brandacujun.

A seguire pasta col pesto, ringrazio ancora per l'abbondante porzione e avermela fatta semplice semplice.

Un posto dove tornare sicuramente!

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ha superato le mie aspettative. In tanti mi avevano detto che mi sarei trovata bene, ma non pensavo COSÌ bene. I piatti, oltre ad essere deliziosi e con ingredienti di qualità, erano anche abbondanti. Grande varietà di dolci, con anche versioni più moderne di dessert tradizionali. Gli gnocchi castelmagno, pistacchio e tartufo nero erano strepitosi! Anche il vino era davvero buono. I camerieri e le cameriere erano tutti molto capaci e riuscivano a trasmettere il loro sorriso nonostante le mascherine. Dulcis in fundo, la location! Che vista! Consiglio a tutti/e.

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bella location
Ottima vista soprelevata di finale ligure , piatti di pesce gradevoli, prezzo nella media , la vite deve ancora crescere , manca un po’ di ombra e durante il pranzo il sole si fa sentire . Comunque vale la pena venire .

Recensito 15 marzo 2021 da dispositivo mobile

L'atmosfera non è delle mie preferite, la trovo un po' "fredda" preferendo i locali più "casalinghi" ma i camerieri sono preparati e gentili e il ristorante è pulitissimo. Molto bella la terrazza fuori che nelle sere estive dev'essere molto accogliente... Le proposte culinarie non sono per nulla scontate, buone e ben presentate. I prezzi congrui all'offerta.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria CUCCO hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure

Conosci Ristorante Trattoria CUCCO? Condividi la tua esperienza!