“Pranzo”
Recensione di Osteria Grotesque

Osteria Grotesque
Al n.7 in classifica su 215 Ristoranti a Finale Ligure
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Che dire tutto ottimo ....ingredienti semplici ma rivisitati con gusto e fantasia locale gestito da ragazzi giovani con voglia di fare che dirvi bravi continuate così e grazie....spero di ritornare appena possibile

Data della visita: marzo 2021

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Questo ristorante è sempre una conferma, qualsiasi piatto si scelga, non si sbaglia. In pieno centro, con tavoli ben distanziati e servizio molto curato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo a Finale è una tappa fissa
Menù molto vario, piatti originali e gustosi. Personale cortese e rapporto qualità prezzo ottimi. Chicca finale,ampio assortimento di amari offerti alla fine del pasto.
Super consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Molto carino, personale cortese e menù semplice e completo. Abbiamo cenato fuori: bell’atmosfera. Da riprovare

Data della visita: settembre 2020
Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati quasi per caso nel caratterico ristorante di Finale e abbiamo cenato così bene tanto che siamo andati per altre due sere...direi quasi un amore a prima vista....Ottima la cucina accompagnata da piatti della tradizione Ligure...buonissimo il cappon magro come buoni gli spaghetti alla chitarra con pistacchi pesto menta e gamberetti ...particolare la pasta al forno con patate fagiolini e pesto.....
Insomma tutto ottimo....
Il personale si è dimostrato di ottimo livello professionale....

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Grotesque hanno visto anche

Finale Ligure, Riviera ligure
Finale Ligure, Riviera ligure

Finalborgo, Finale Ligure

Conosci Osteria Grotesque? Condividi la tua esperienza!