“Il saper fare la pinsa....gustosa e davvero digeribile. Realmente eccellente”
Recensione di Mood Fiuggi

Mood Fiuggi
Prenota un tavolo
mer 28/10
20:00
Al n.2 in classifica su 77 Ristoranti a Fiuggi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Descrizione: Il mood è un locale dove puoi mangiare un’ottima pizza digeribile o se preferisci carne o pesce. Il tutto accompagnato da un musica in filodiffusione.
Recensito 14 settembre 2020

Siamo stati da Mood un venerdì sera. La pinsa è eccezionale assolutamente da provare: impasto assai digeribile, condimento con prodotti di qualità gustosi e non intrisa di olio. Prese pinse con prosciutto spagnolo, ortolana e mozzarella di bufala e pachino. Tutte buonissime. Il locale ci era stato consigliato ma ha superato le attese. Personale cortese, proprietario garbato nei modi e attento. Prezzo più che onesto rispetto alla qualità. Location moderna e curata sebbene informale. Davvero consigliato. Ci torneremo.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima leggera e digeribile. giro pinza a soli 12€ a persona (escluse le bevande). abbiamo assaggiato vari tipi di pizza e tutti squisiti. personale gentile e accogliente.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati non appena arrivati a Fiuggi in ricordo di una pinsa mangiata in passato gustosa, leggera e condita con ottimi prodotti, freschi e di qualità.
Personale gentile e sorridente, locale pulito e cibo eccezionale.
Non vedo l ora di tornarci

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Solito soggiorno a Fiuggi per Spa e Relax prima di ritornare a lavoro..ci avviamo a piedi in giro per Fiuggi alla ricerca di un locale dove mangiare..questa volta ce la siamo presa comoda..erano le 22 circa..a quell'ora il 90% dei locali a Fiuggi chiudono o chiudono di lì a poco..mentre camminiamo alla ricerca di qualcosa che già eravamo stati in passati..ci salta all'occhio questo locale moderno nuovo sfiziosissimo..dove leggi Pinsa Romana..un intenditore di pizza come me ed amante di pizza come me(ma Napoletana) non poteva non provare secondo Roma com'è vissuta la pizza..decidiamo di fermarci qui..e mai scelta fu più azzeccata..sono rimasto senza parole dalla bontà di quella Pinsa.. totalmente diversa dal mio modo di vedere e valutare una buona pizza ed un buon impasto..mettici la gentilezza da parte del locale nel farci sedere immediatamente nonostante l'orario.. mettici che dalle mie parti si dice SANNO CAMPARE e sanno come si gestisce un locale..non parliamo di un conto da 123.50..156.38..un conto di soli 31 euro..hanno tolto anche l'Euro dal conto facendo cifra tonda 30..sembra una sciocchezza ma non lo è..ci sono alcuni ristoranti che se esce 20.50 ti chiedono pure i 50 centesimi..nn fanno nemmeno pagare il coperto.. è un luogo DOC..ed auguro il meglio..almeno adesso so che quelle due volte l'anno che vengo a Fiuggi..so con sicurezza dove andare a mangiare senza se e senza ma.. quell'impasto..quel cornicione al sapore di farina di semola che si avverte..la morbidezza all'interno e la croccattenza all'esterno.. davvero una grande scoperta.. complimenti..farete strada..siete da consigliare per chi vuole provare qualcosa di diverso dalla solita pizza napoletana verace..rivisitata alla romana..buonissima..!..

PS. La miglior foto che abbia mai fatto il mio smartphone..eccola!

Recensito 26 agosto 2020

Locale molto molto carino, moderno, specializzato in pinsa romana. Siamo stati mercoledì sera io e mio marito, io ho preso una pinsa, mio marito un panino fatto sempre con pane pinsa, devo dire entrambi ottimi!! Il sevizio è stato veloce e i camerieri preparati, cordiali e simpatici. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Sicuramente quando ritorneremo a Fiuggi, ritorneremo anche al Mood!!

Gli utenti che hanno visto Mood Fiuggi hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci Mood Fiuggi? Condividi la tua esperienza!