Recensioni (1’278)
1’278 risultati
63 - 68 di 1’278 recensioni
Recensito il 29 maggio 2018

albergo molto buono di classe superiore buoni i cibi la colazione e splendida spa
personale molto cordiale e gentile prezzi nella norma per un 4 stelle
servizio cena molto raffinato e colazione a buffet abbondante e internazionale

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati ci siamo trovati di fronte una struttura un po datata, ma come siamo entrati abbiamo iniziato a dire "wow!" come se avessimo un disco rotto. Siamo stati accolti dal personale altamente professionale, una hall molto elegante e curata nei dettagli, la camera "Standard" per noi ha superato qualsiasi nostra aspettativa (siamo due 20enni che si appoggiavano a ostelli, qui si puó dire "dalle stalle alle stelle"), un design moderno ed armonioso, servizi in camera degni di un 4*, ma adesso voglio parlarvi dell'attrazione principale...
La spa!
Entrare in questi magici mondi é sempre un piacere, abbiamo passato una piacevole giornata coccolati dai trattamenti offerti, dalle vasche ad idromassaggio alla zona sauna/bagno turco/docce emozionali, il tutti ben curato ed arricchito da un personale molto valido.
Se siete interessati a passare una giornata di relax, vi consiglio questa struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018

Sono tornata ieri dal week end a Fiuggi e ho soggiornato presso questa struttura.
La SPA molto carina e funzionale, da rivedere i materassini ad acqua credo vada inserito un timer. Le persone crollano nel sonno e i 20 minuti possono diventare ore infinite.
Per l'hotel invece colazione un pò misera...
un aneddoto che fa un pò ridere e che ancora non riesco a camminare causa spigolo muro... poco spazio tra il bidet e il muro!! Nel complesso struttura nella media.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ancora non capisco per quale motivo il letto matrimoniale negli alberghi, consista nell'unire due letti singoli ma va ben.
Colazione non all'altezza, andrebbe rivisto servizio, qualità e varietà.
Camera non male ma sarebbe da ristrutturare.
Spa molto carina e funzionale.
Lettini ad acqua datati che non fanno più il loro lavoro, per il resto tutto ok.
Passabile per un weekend ad uso spa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito due giorni in qyesto hotel a fine aprile; siamo stati benissimo ci siamo trovati molto bene lo consiglio a tutti staff gentilissimo (sia lo staff dell hotrl che della spa e del ristorante) struttura e Spa pulitissime la spa é molto bella e ben organizzata; l hotel è in centro a due passi dalla fermata dei bus urbani e extra urbani (noi x esempio eravamo con i mezzi pubblici ed è stato molto comodo e facile raggiungere l hotel dalla fermata del bus) si mangia benissimo davvero molto bene complimenti allo chef; inoltre l hotel ha un giardino molto bello e ben tenuto con dondoli e qualche giochino x i bimbi......insomma abbiamo passato due giorni da favola in questo hotel lo super consigliamo a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia