Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito questo week end (19-20 maggio 2018) per rilassarci un po’
Posto incantevole personale molto gentile e disponibile
Verde ben curato e bella piscina
Ci torneremo sicuramente
Claudia e Francesco

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanto relax , verde e cortesia. Camere molto belle e comode , cibo ottimo e abbondante. Gentili , simpatici e disponibili. Immerso nel verde , a pochi minuti dal centro di Follonica . Torneremo a trovarvi

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo agriturismo in compagnia di amici. Location meritevole in quanto curata e sita in un posto strategico, ma purtroppo non posso dire la stessa cosa del servizio e della cortesia del personale. Molto “goffi” e poco “professionali” già al momento della registrazione e del pagamento delle camere tant’è che ci hanno fatto perdere ben 25 min. a testa...Le camere erano discretamente pulite e graziose, ma gli asciugamani purtroppo puzzavano di uno strano odore di lavanderia...La cena è stata davvero “pessima” non abbiamo trovato un menù per visionare le portate, la carta dei vini e quantomeno i prezzi; alla nostra richiesta di cambiare vino poi, a cospetto di quello portato in bottiglie già aperte a mio avviso PESSIMO, la cameriera ci ha risposto di alzarci e di andare al bancone per sceglierne altri...cioè ASSURDO!!! Al che abbiamo chiesto al proprietario di portare gentilmente il vino quantomeno in bottiglie CHIUSE e da aprire al tavolo, ma lui, seccatamente, ci rispondeva che loro le avevano già aperte per velocizzare i tempi...MAH!!! Alla fine abbiamo pagato più di €500, per rimanere digiuni in quanto le portate erano misere, la pasta scotta, ma a parer del proprietario ottima e fatta in casa, inoltre dopo la spesa ci hanno fatto pagare anche i pochi caffè presi al bancone del bar...TACCAGNI!!! La mattina seguente abbiamo trovato inoltre una colazione “indegna” e davvero troppo costosa per quello che c’era da mangiare €6 a testa. Insomma qualità del servizio e cortesia assolutamente VERGOGNOSA...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima lochrshon camere spaziose e pulite con a disposizione ampia zona verdeggiante buona la cucina con punta di diamante la bistecca alla fiorentina proprietario gentile e disponibile torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo agriturismo nel weekend, purtroppo per una sola notte. Dico purtroppo perché in questo posto la pulizia, la cortesia e la cura dei dettagli sono davvero alla base di tutto. Essendo bassa stagione Agnese ci ha fatto vedere tutte le stanze libere per consentirci di scegliere quella che preferivamo...che dire? una meglio dell'altra. Sicuramente da tornare nel periodo in cui è aperto anche il ristorante così da provare anche quello!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia