“Asporto”

Ristorante Trattoria Il Mare
Al n.25 in classifica su 204 Ristoranti a Follonica
Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante il Mare da decenni combina tradizione qualità ed evoluzione. La gestione, giovanile, cura con semplicità e con entusiasmo l'arte del cucinare, nel rispetto della necessaria qualità del prodotto. Tra le numerose specialità paella di pesce, frutti di mare, fritto misto di pesce, risotti, grigliata di pesce, pasta all'astice fresco e dolci fatti in casa. I nostri piatti sono accompagnati da una ricca carta vini. Venite a trovarci per assaporare un ottimo pesce fresco.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso spaghetti alle vongole, ma in realtà erano con gusci perché le vongole erano scappate c’è ne erano 3 forse....
Una frittura che doveva essere abbondante invece l’opposto.
L’unica cosa abbondante il conto per essere asporto!!!
Mi dispiace ma non lo consiglio!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In questo momento particolare per i ristoratori siamo stati accolti da tutto il personale con il sorriso e la voglia di lavorare bene per noi clienti. È stato un ottimo pranzo. Eccellente la qualità dei prodotti. Minimi i tempi di attesa. Estrema professionalità e gentilezza. Siamo stati veramente bene. Torneremo. Marlene

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Dopo aver letto le recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante e ci siamo tornati più volte.
Abbiamo alternato antipasti, primi sia di terra che di mare e secondi di pesce rimanendo sempre soddisfatti.
Servizio veloce, simpatici e cordiali sia il personale che il proprietario.
Se ripasseremo da Follonica ci fermeremo sicuramente.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti , premetto che ognuno ha il suo palato , quindi ce chi può piacere e chi no. Da quasi 20 anni frequento Follonica e su passaparola di amici mi hanno detto di provare TRATTORIA IL MARE. Ieri sera 19 settembre 2020 per la prima volta ci sono stato e si mangia divinamente bene da 10. Tortino di salmone fresco con burrata ottimo, tagliolino alla pirata con tre pezzi di astice due scampi due gamberoni e varie cozze e vongole al sugo favolose, piatto che si può benissimo mangiare anche in due , per chi non gli piace il troppo saporito non la prendete . Ravioli ripieni di pesce ottimi. Frittura di mare ASCIUTTA e CROCCANTE anche questa favolose e patate fresca con buccia fritte anche queste altrettanto buone. Alcuni piccoli consigli, il portavino in busta trasparente è brutto da vedersi poi ce chi gli piace. I prezzi dei dolci potrebbero essere a prezzi differenti e non tutti a 5 euro . E i prezzi del menù potrebbero essere abbassati di due o tre euro . Comunque ristorante da 10 DIECI e ritorneremo sicuramente anche fuori stagione estiva.

Le mie recensioni sono le uniche al mondo reali, perché oltre alla recensione inserisco la ricevuta fiscale e quindi nessuno mi può controbattere

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile, si vede che c’è impegno, anche nella preparazione dei piatti, ma purtroppo i piatti, tra cui penne al granchio, frittura mista non mi hanno lasciato soddisfatto, probabilmente gusto personale, ma non ci ritornerei.
Prezzi oltre la media, non giustificati dal sapore delle portate.
Impressioni condivise anche dagli altri commensali.
Antipasto misto mare buono.

Data della visita: settembre 2020
CarmineBianchina, Proprietario presso Ristorante Trattoria Il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2020

È evidente che si tratta proprio di gusto personale sul quale, ovviamente non discuto. Mi dispiace di non averla soddisfatta.....si sa non sempre si può accontentare tutti.....cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Il Mare hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Trattoria Il Mare? Condividi la tua esperienza!