“Delusione totale”
Recensione di Pizzeria Mamma Petta

Pizzeria Mamma Petta
Al n.22 in classifica su 129 Ristoranti a Formia
Recensito 8 giugno 2021

Ci siamo sempre andati con piacere perché la pizza è sempre stata buona. Questa sera prendendo 6 pizze da asporto e andando a casa ci siamo accorti che erano piccolissime...come delle mignon e una era anche sbagliata e non erano le solite pizze di mammapetta...mi dispiace molto ma ha perso un cliente...

Data della visita: giugno 2021

Recensito 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono 2 anni che ho scoperto questa pizzeria e ho subito notato la bontà e la passione dei pizzaioli che senza vanto mettono il cuore nel realizzare delle opere d'arte di gusto. Una di queste, la deliziosa, ha il lardo di colonnata, la cipolla appassita di tropea, la mozzarella....questione di gusti? Non lo so ma credo che ognuno dovrebbe assaggiarla per capire come alcuni sapori possono esplodere in maniera delicata nel palato trasportando i fortunati degustatori a scoprire il Nirvana. Sono tutte ottime e gli ingredienti sono eccezionali. L'impasto é leggero e cotto con sapienza. Assolutamente da provarle tutte.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 febbraio 2021

Pizza da asporto ordinata per un determinato orario, ma arrivati lì abbiamo dovuto attendere 30 minuti.
Mancanza di professionalità ed un approccio con il cliente che lascia molto a desiderare.
E la pizza?
Un vero insulso, tralasciando la qualità dei prodotti utilizzati, l'impasto era crudo.
Esperienza davvero spiacevole.

La pizza in foto è una marinara, quindi il bianco che si vede non è mozzarella, ma impasto crudo.

Saluti.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 17 dicembre 2020

Vado a passare il weekend a Formia, dove ho un appartamentino in fitto a Via S. Pietro, a cento metri da Mamma Petta.Compro sempre lì le pizze da asporto, sia perchè mi fa sempre anche le patate al forno, sia perchè ha sempre i broccoletti di rape, sia perchè la pasta è morbidissima e sia perchè è puntuale per l'orario richiesto.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho preso altre volte la pizza da Mammapetta da asporto e non si smentisce mai. Impasto leggero e la pizza è davvero gustosa; il personale e' efficiente e gentile. Per chi non ha mai provato è tappa obbligatoria

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mamma Petta hanno visto anche

Formia, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria Mamma Petta? Condividi la tua esperienza!