Il meglio delle recensioni
Vacanze a mare

In effetti è la località di balneazione di Formia. La ricettività e' assicurata dalle moltissime Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2018
luigirO7953LR
Caserta, Italia
da dispositivo mobile
Lungomare Ferrara

Una zona che io frequento fin da bambino ancora oggi, è un posto che vado in quasi tutti i weekend Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
antonio986b
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 109 recensioni

Recensito il 6 agosto 2018

Siamo stati su questo lungomare perché a Serapo dove andiamo di solito, non c'era posto. Siamo rimasti colpiti favorevolmente perché al lido Sirene, la spiaggia è tenuta bene, ed inoltre questo lido è molto indicato per le famiglie con figli piccoli perché lo spazio di mare è "protetto" da una scogliera e ciò è a vantaggio della sicurezza dei bagnanti in quanto non ci sono onde e correnti ma è comunque assicurato il ricambio di acqua col mare aperto. Giudizio positivo. L'unico inconveniente è il parcheggio, infatti su questo lungomare (stranamente chiamato lungomare città di Ferrara), il parcheggio è a quota fissa di 10 euro. Comunque, ne vale la pena.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza pessima... Sono stata poche ore fa a cena con degli amici, ero stata anche altre volte ma npn è mai capitato lo schifo come questa sera. Già dall ingresso un caneriere rifiuta di portarci le coca cole e vabbè poi le porta un altro cameriere... Poi ci alziamo per farvi due foto in spiaggia e torniamo al tavolo e non c'è più nulla, tolte posate bicchieri ecc. Ma la cosa più grave è l ordine dei primi... Eravamo 6 persone... Ci arrivano 5 primi, 4 giusti ed uno gnocchetto al posto delle linguine dicendo le linguine erano terminate ho pensato a farti gli gnocchetti... Al mio no fa e allora vuoi una pizza pirtroppo in cucina hanno terminato tutto... Che vergogna. In tutto ciò il proprietario ancora più vergognoso ha detto che tutto ciò può capitare e nn era un problema suo. Mai più. Abolito per semprr

Recensito il 18 luglio 2018

Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo lungomare ne' di alcuna altra spiaggia di Formia. Ci sono stata di passaggio e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere questa bellissima spiaggia incastonata tra Gianola e Gaeta , il mare mi è sembrato abbastanza pulito, ho fatto una lunga bellissima passeggiata al tramonto. Ci tornerò

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 18 luglio 2018

Sono stata sabato sera per rinfrescarmi dal caldo, quindi volevo bere o mangiare qualcosina oltre la cena fatta da Roncesare (ottima), non di più. Fuori il Lido Celeste, vedo un cartellone con l'elenco degli smoothies. Entro nel bar, chiedo alla ragazza e mi dice che non li fanno. Il mio compagno le dice che avevamo visto fuori il cartello. Lei, impanicata, sarà stata nuova (il problema è che era pure da sola...), ci ha mostrato quelli disponibili. Avendo delle allergie e intolleranze, ho preso quello a mango e lamponi (quindi con meno cose possibili). Nel frattempo, ci sediamo. Vediamo la ragazza che continua ad essere nel panico e non saper fare le cose, infatti, giunge in suo aiuto un cliente (dalla chiacchierata, probabilmente un cliente fisso). Mi arriva questo smoothie e, là per là, sentivo già un fastidio alla gola, ma, non pensandoci troppo e per evitare altri problemi alla ragazza già in difficoltà, continuo a bere. Dentro la bevanda non c'era l'ombra di lamponi (infatti era super giallo, quando doveva diventare quanto meno leggermente rosato), anzi, sentivo troppo il sapore dell'ananas, alla quale sono allergica. Conclusione: week end rovinato. Sconsigliatissimo. Troppa incompetenza.

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sconsigliato per chi vuole stare tranquillo, sembra di stare a Rimini , svegliatevi tutto il giro state a Formia!! Miglioratevi e siate più umili con le persone