“un napoletano a Forte”
Recensione di Bagno Italia Fdm

Bagno Italia Fdm
Al n.62 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 18 luglio 2018

Assolutamente raccomandato. A mio avviso uno dei migliori posti dove mangiare a Forte dei Marmi. Gigi, il proprietario, è un napoletano prestato alla toscana e questo garantisce la qualità della cucina. 4 piatti da non perdere: Scialatielli allo scoglio, spaghetti alle arselle, carbonara di mare e pasta con pomodoro e stracciatella. Solo a scriverli mi viene fame. Secondi: eccellente l'insalata di mare. Meraviglioso il fritto. Prezzi corretti

Data della visita: luglio 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia domenica 13 maggio abbiamo veramente mangiato bene pesce fresco unica pecca niente antipasti e menu bambini solo cotolette niente pesce comunque personale molto gentile conto finale veramente onesto per quello che abbiamo mangiato

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato a mangiare dopo circa un anno in questo posto è devo dire che il locale si presenta sempre rinnovato e ben curato , cibi ottimi , i primi di qualità e quantità ad ottimi prezzi , un po’ limitata la scelta dei secondi anche se però quelli presenti in lista erano di ottima fattura . La lista dei vini presenta tante scelte anche se i prezzi risultano essere leggermente alti secondo i miei gusti, e conoscendo il loro valore di mercato . Tutto sommato lo consiglio vivamente ! Si sta davvero bene!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi reco al ristorante a un anno di distanza... anche per vedere se nel tempo ha mantenuto la qualità.... E la risposta è si! Anzi sempre meglio. Abbiamo mangiato dei primi da urlo! (Vedi foto) gli spaghetti alle arselle (telline) da provare sicuramente, scialatielli allo scoglio ottimi, troccolo con pomodorini e burrata.... idem come sopra. Complimenti sia per il cibo che il servizio. Da tornarci sicuramente. Complimenti!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

La tranquillità della spiaggia alla sera in un ambiente intimo e sobriamente confortevole . Buona cucina . Eccellenti le linguine alle arselle . Peccato che la sera non siano sempre aperti .
Assolutamente da provare .

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Bagno Italia Fdm hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Italia Fdm? Condividi la tua esperienza!