“Da evitare.”

Il Fortino
Al n.109 in classifica su 161 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Il Fortino è situato nella centralissima ed omonima piazza del Fortino a Forte dei Marmi. Da noi potrete degustare le nostre specialità a base di pesce e frutti di mare , comodamente seduti nella nostra veranda esterna, nella bella stagione, con vista sulla piazza e sul centro della città.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Forte dei marmi, posizione centrale curato ed elegante anche se nella veranda esterna c’è troppo caos. Servizio veloce e discreto. Cucina da rivedere, il crudo oltre che di bassa qualità non era neanche pulito, scampi di 3/4 categoria con ancora l’intestino. Gnocchi e tagliolini discreti nulla di più. Prezzi quasi da ristorante stellato. Sconsigliato.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pessimo. Cibo scadente, molto caro. Servizio scadente e il titolare inciampando per suo conto ha bestemmiato e dopo le rimostranze di mia moglie l’ha mandata letteralmente e pubblicamente “a ca..re. Abbiamo chiamato la polizia ho comunque pagato il conto. Mai piú…

Data della visita: luglio 2021
Recensito 10 agosto 2021

Si presenta come un ristorante elegante e di alta classe, come cercano di dimostrare dai prezzi esorbitanti vicini a quelli dei ristoranti stellati, ma la realtà è ben diversa.

Il servizio è pessimo: oltre al fatto che la prenotazione è stata pressoché inutile, il servizio è stato completamente assente e abbiamo dovuto chiedere costantemente ai camerieri se potevamo ordinare, se potevano portarci il vino, se potevano portarci via i piatti e passare alla seconda portata e se potevamo ordinare il dessert. In aggiunta il servizio cambia a seconda del tavolo, favorendo i clienti fissi o i conoscenti rispetto agli altri commensali.

Infine, abbiamo ordinato il branzino cotto al sale e abbiamo trovato dentro una decina di lische lunghe 4 cm che hanno rischiato diverse volte di andarci di traverso.

Insomma se non sapete dove andare a Forte Dei Marmi, sicuramente non venite qua.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti di medio livello ma on eccellente, prezzi in generale sopra la media, per la qualità dei prodotti fin troppo eccessivi come costi. Molti insetti che infestano i tavoli, cortesia del personale

Recensito 8 agosto 2021

SI presenta come un ristorante di classe ma il servizio NON e’ assolutamente alll’altezza, lento, piatti sbagliati, portate servite in tempi diversi. E’ la qualita’ del cibo niente di che rispetto ai prezzi che sono nettamente superiori ai ristoranti della zona. Non vale assolutamente la pena. Da evitare.

Gli utenti che hanno visto Il Fortino hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Il Fortino? Condividi la tua esperienza!