Il meglio delle recensioni
Positiva e rilassante

Abbiamo passato una bella giornata al Bagno Flavio. Tende comode e spaziose, bagno rilassante con Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2020
andreagF7902MT
Ottima scelta per chi ha un cagnolino.

Siamo stati consigliati da persone della zona per questo stabilimento balneare visto che abbiamo un Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2019

a partire da USD 18.37
a partire da USD 244.91
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da persone della zona per questo stabilimento balneare visto che abbiamo un barboncino che portiamo con noi quasi ovunque quando andiamo in vacanza. In effetti c’erano molti cagnolini come il nostro e ci siamo trovati bene. Gli spazi sono enormi (abituati alle spiagge affollate dell’Adriatico!). C’è tutta la privacy e la tranquillità che uno può desiderare. I prezzi sono più alti ma a Forte dei Marmi è proporzionato a tutto il contesto. Abbiamo anche pranzato al ristorante. Ottimo il mio risotto ai crostacei e anche il fritto di mio marito. Pulizia dei bagni e delle aree comuni. Bel prato e verde curato.

Data dell'esperienza: settembre 2019