“NUOVA GESTIONE”

Al n.70 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo
Recensito 25 maggio 2018

Nuova gestione...ragazzi giovani e brillanti.... bagno pulito..in ordine e con ottima cucina..... da provare assolutamente!!!!!!!!!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 31 agosto 2017

Stabilimento pulito e ordinato, accoglienza dello staff inesistente e fredda, per non parlare del bagnino che per qualsiasi domanda ci ha fatto rivolgere alla direzione.
Tanto per farvi capire, in due coppie abbiamo prenotato una tenda alla modica cifra di 65 € che aveva due sedie, 1 lettino e aveva il mobiletto in legno in cui è possibile riporre le proprie cose e chiudere a chiave....ma appena arrivati la chiave non era presente. In direzione ci hanno detto che, a chi prenotava la tenda solo per un giorno la chiave non veniva data e che aveva un prezzo aggiuntivo di 10 €. Servizio al bar lento e menù assente. Assolutamente da non riprovare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bagno ben tenuto, sufficiente spazio fra le tende/ombrelloni. Si mangia davvero molto bene il pesce. Prezzi cari. Non dovrebbe però essere ammessa l'assenza di un menù con i prezzi esposti in chiaro: anche se mangi sempre le stesse cose, il conto non è mai lo stesso. Chi si occupa del conto del pranzo fa i suoi calcoli su una macchinetta, senza mostrarti nessun dettaglio, e alla fine ti comunica solo il totale, che sembra calcolato in base alla simpatia. Nessuno scontrino fiscale. Idem per il noleggio dell'ombrellone. Peccato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo Bagno per trascorrere due giornate in spiaggia, abbiamo preso la tenda ed è stata propria una comodità. Abbiamo anche pranzato nel ristorante del Bagno e abbiamo mangiato molto bene. Prezzi un pochino alti ma normali per essere a Forte dei Marmi.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bagno nella media, ma direi che non sono accoglienti è un complimento! Non ci sanno proprio fare, anche al bar il servizio è davvero scadente..ordino una coca cola e mi danno la lattina (un bicchiere o per lo meno una cannuccia no?!). Andate a scuola dai romagnoli..loro si' che hanno molto da insegnare!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Bagno Felice Secondo hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Felice Secondo? Condividi la tua esperienza!