“Cucina tradizionale ottima”
Recensione di Ristorante La Gazzella

Ristorante La Gazzella
Al n.68 in classifica su 161 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cozze ripiene ottime , cucina casalinga a prezzi buoni , personale locale e caratteristico , in un forte dei marmi dove il rapporto cibo / prezzo e oramai perduto

Data della visita: agosto 2021

Recensito 10 luglio 2020

Siamo stati a cena in questo ristorante che consigliamo vivamente per trascorrere una serata tranquilla mangiando dell'ottimo cibo. Il posto non ha molte pretese, ma è pulito ed il personale è affabile ed accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo e cucina casareccia deliziosa,ci torneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 10 gennaio 2020

Se avete nostalgia della cucina delle vostre nonne o zie, qui potrete consolarvi. Se i ristorantini alla moda che affollano il centro e il lungomare della Versilia non fanno per voi o vi hanno stufato, accomodatevi e non ve ne pentirete. La "Gazzella" propone il classico menù delle vecchie trattorie, un ambiente iper-rustico (ma la cucina a vista è ineccepibilmente linda, garantito) e la semplicità casereccia che è quasi impossibile reperire in zona, a meno che non si salga verso le Apuane o ci si allontani in direzione di Massa. Qui nessuno farà caso al dress code o al galateo. Se chiudete gli occhi un momento e li riaprite, vi sembrerà di essere tornati negli anni '70. Sarà difficile che qui incontriate turisti, il cibo è buono e abbondante, senza nessuna pretesa di creatività. Insomma, proprio come da vostra nonna. E, come avrebbe fatto lei, se volete una schiscetta con il cibo a portar via, ve la fanno. Ma per favore, non chiamatela doggy bag! Su ordinazione, fanno anche piatti per cene più numerose a casa.
Il consiglio, in generale, è rimanere sui piatti terragni (tordelli, zucchine ripiene, arista), perché non deludono mai. Se hanno la torta di noci (in inverno capita) prendetene una fetta. Non era anche la preferita di vostra nonna?

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Fuori dalle solite rotte fortemarmine dei paccheri a 18€ a porzione (se va bene...) questa rustica trattoria frequentata quasi esclusivamente da residenti è il posto giusto per gustare buone pietanze ad un prezzo ragionevole. Su tutto le cozze ripiene davvero buone. Prezzo medio, tutto compreso, sui 30 euro. Lunga vita alla Gazzella...!!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 agosto 2019

Siamo stati in questa ristorante(trattoria) dove abbiamo mangiato pietanze di pesce senza gusto e decisamente con prodotti congelati...dagli spaghetti con le vongole( sicuramente quelle nel vasetto si sentiva il sapore) a polpo con patate(al limite del rancido) alla frittura(neanche L 'ombra di qualcosa di fresco), ma non è finita... quando arriva il conto non crediamo ai nostri occhi...98 euro in tre..sbalordimento totale...è inaccettabile spendere così tanto per della roba così scadente...decisamente NO!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Gazzella hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante La Gazzella? Condividi la tua esperienza!