“Rettifico... ”

Al n.83 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di due anni sono tornata a cena in questo ristorante e mi sento in dovere di scrivere una recensione più che positiva per rettificare quanto avevo scritto la scorsa volta... stavolta devo riconoscere di aver cenato davvero bene, dall’antipasto al dolce tutto ottimo. Una nota di merito va in particolare allo spaghetto alle arselle davvero strepitoso (anche se personalmente non amo lo spaghetto sottile e fosse per me lo sostituirei con un formato di spaghetto più grosso).
Buono il servizio, prezzo un po’ caro ma nella media coi ristornati del posto.
Un suggerimento: il locale avrebbe proprio bisogno di essere rinnovato!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono centinaia di bagni a Forte dei marmi che hanno aperto il ristorante, specialmente per la cena. Il bagno Bruno si alza di una spanna su tutti. Sono aperti da tanti anni, e da sempre lavorano con serieta’ e passione, e questo si sente tutto nei loro piatti. Servono ricette della tradizione, cucinate come facevano i cuochi di un tempo, senza eccessi, ma con un gusto vero. Il pesce e’ freschissimo, anche perche’ servono qualita’ locali che non si allevano e quindi pescate del giorno. Una serie di antipasti che includono acciughe fritte alla perfezione,gli spaghetti alle arselle al dente perfetto e secondi appetitosi. Il tutto condito da un servizio caratterizzato da gentilezza e professionalita’.
Il prezzo e’ inferiore ad altri locali della zona con caratteristiche inferiori.
Altamente consigliato!!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico per gustare un pranzo in riva al mare..tutto buonissimo...
consiglio a tutte le persone che nn hanno mangiato le arselle, provatele oltre che nella pasta, saltate in padella come le sanno fare loro.
Nella vetrina del pesce. Pescato del giorno,potrete scegliere il piatto che più s'addice al Vs palato.
Il personale cordiale e gentile..La Signora Alice é fantastica come la Signora Rita e tutte le persone che ci lavorano..
Quindi posso solo che Augurarvi Buon appetito a tutti Belli&Brutti.

P.s Dimenticavo telefonate prima perché come vi dicevo prima é sempre pieno..

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

A queste cifre ci mancherebbe si mangiasse anche male!
Il bingo, reputo si faccia mangiando bene a prezzi giusti, o a prezzi bassi...
Un padellino di vongole 23 euro !
Un casseruoletta di cozze 18 euro !
Fritto 23
Calamari 18
Il tutto con porzioni normali o con tendenza
al ridotto.
Qualità buona, servizio buono, personale cortese, parcheggio comodo, vista mare, carte accettate tutte.
Per un antipasto e secondo senza vino passate abbondantemente i 50 euro, per essere il ristorante dei bagni forse un filo sopra le righe.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 7 maggio 2018

Pranzo sereno in una giornata soleggiata di maggio. Sole, aria versiliese, mare e ottimi piatti di pesce. Bel menù per grandi e piccoli, primi piatti buonissimi, seppie al rosmarino fantastiche! Molto buono il dolce, ampia scelta di vini e servizio impeccabile!
Ci tornerò volentieri!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto bagno bruno hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci bagno bruno? Condividi la tua esperienza!