“Top!”
Recensione di Bagno San Francesco

Bagno San Francesco
Al n.72 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Descrizione: Bagno San Francesco a Forte dei Marmi è uno stabilimento balneare con servizio bar, ristorante.
Recensito 1 agosto 2016

Bagno super!!!
Tende molto spaziose,piscina super con acqua salata e curata benissimo.
Bar funzionante e si mangia veramente bene!!
Posteggio privato.
Consigliato

Data della visita: luglio 2016

Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo stabilimento, con ampi spazio comuni, tende enormi. Pulito, ordinato, fantastica piscina con acqua salata e parcheggio privato.
Si paga tutto questo profumatamente.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 13 febbraio 2016

Un bagno con piscina e bellissime tende beduine. Clientela simpatica ed elegante, molto educata e silenziosa. Ampio parcheggio spesso custodito. Ristorante semplice e gradevole per pranzi leggeri e rilassanti.
Servizio accurato e garbato.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 23 agosto 2015

al San Francesco è come essere in famiglia! si mangia benissimo, circondati da cordialità ed esperienza. Il menù varia tutti i giorni, il pesce e freschissimo e ci sono piatti da gran gourmet, alternati ai piatti classici a portata di bambino! Lo consiglio veramente a tutti, perchè sono sicura che può accontentare tutti i gusti!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

In questo stabilimento balneare c'è un ristorante veramente speciale! Il menù cambia tutti i giorni e offre sempre pesce freschissimo! Io mangio e bevo benissimo ogni volta che ci vado. Ambiente amichevole, tra una partita a burraco ed un tuffo in piscina! Che vuoi di più dalla vita? ...per me il top!

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Bagno San Francesco hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bagno San Francesco? Condividi la tua esperienza!