“Imbarazzante tanta arroganza e scortesia”
Recensione di Quarto Platano

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capitiamo in questo bar dopo un evento a villa bertelli vista la vicinanza.
Accolti, o meglio non accolti affatto, prendiamo posto a un tavolo. Si presenta un cameriere al quale chiediamo una lista per scegliere e ordinare, al che ci viene risposto che non cè nessuna lista, col sorriso sulle labbra gli chiedo se è uno scherzo, e lui ribadisce in maniera molto scortese e arrogante che no non cè nessuna lista da consultare, di ordinare punto e basta. Per EDUCAZIONE non ci siamo alzati e abbandonato il locale, bensì effettuiamo la nostra consumazione e liberiamo velocemente il tavolo per nuovi sventurati clienti.
Non è comprensibile come i titolari di un locale possano permettere ai propri dipendenti una cosa del genere..e come leggo anche da altre recensioni a quanto pare è un atteggiamento diffuso.
Sorriso/cortesia/educazione NON POSSONO venire meno mai e per nessun motivo.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù molto ampio ma prezzi alti per le porzioni proposte, capisco che siamo vicini a Forte dei Marmi ma rapporto qualità-prezzo troppo alto. Cheesecake con la base dura come un mattone. Mi aspettavo qualcosa di più. Per non parlare della scortesia e scocciatura della cameriera bionda che ha osato fare un sorriso solo alla fine quando stavamo andando a pagare e con i soldi in mano. Capisco che il locale era pieno, anche io lavoro con il pubblico, però il sorriso e la cortesia non deve mancare mai. Mi aspettavo veramente qualcosa di più.

Recensito 17 settembre 2018

durante una passeggiata domenicale di sole a Forte dei Marmi ci siamo fermati per un cafe veloce, siamo entrati in questo bar ma ahime ci siamo imbattuti con la scortesia estrema del personale a dimostrazione forse della abitudine di trattare con ignari turisti!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra i vari bar della zona questo va bene. Ma nulla di eclatante. Caffè buono, brioche così è così. Location con tavoli all aperto .

Recensito 28 agosto 2018

Ho mangiato in questo locale in maggio, all'interno e ho mangiato un paio di volto bene, con piatti curati. Sono tornato in agosto ed era meglio fuggire perchè il personale non era in grado di reggere gli ordini, e piatti tirati via come le verdure di contorno al tonno, per esempio. Episodio buffo: la cameriera alla richiesta di mio figlio di uno spaghetto con le arselle, piatto comunissimo e apprezzato, preso il giorno prima in un ristorante, ha inventato che per tutto il mese c'era il divieto di raccogliere le arselle in tutta la costa. Meglio stare zitti e dire che le arselle erano finite. Buono l'hamburger a 18 euro.

Gli utenti che hanno visto Quarto Platano hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Quarto Platano? Condividi la tua esperienza!