Recensito il 5 novembre 2017

Siamo stati ospiti dell'hotel in occasione del nostro viaggio a Lucca Comics 2017.
Hotel facile da raggiungere, personale cortese, prezzo onesto, camere pulite e colazione gradevole di buona qualità.
Siamo stati una sole notte

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 ottobre 2017

Ho trascorso due notti al Logos ed è stato molto piacevole. Bella la camera, dotata di ogni confort, con balcone con vista sulla pineta.Al mattino la colazione era ricca e abbondante. Il personale è gentile. Bella la posizione a due passi dalla spiaggia. Due grandi sculture impreziosiscono l'entrata dell'hotel. E' presente un piccolo parcheggio gratuito per i clienti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un offerta di voyage privè,era la prima vota....e sarà anche l’ultima.
L’hotel è carino,abbastanza curato,la piscina piccola ma accogliente,personale disponibile. Purtroppo però,proprio perché abbiamo usufruito di un’offerta, la camera che ci hanno assegnato era piccolissima,umidissima, aprendo gli armadi si sentiva l’odore di muffa.
Per fortuna ci siamo fermati solo una notte.
Consiglio per la struttura: questo tipo di camere meglio tenerle vuote che perdere un cliente per 80€. (La stanza e la 302)

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a 150 metri dal lungomare di Forte e a meno di dieci minuti in bicicletta dal centro. Personale molto gentile e attento (ci hanno regalato il noleggio delle biciclette). Stanza ben arredata e pulita.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2017

Siamo passati da forte dei marmi per caso e pranzando in un ristorante ci hanno consigliato di rimanere per la sera visto che ci sarebbero stati i fuochi d'artificio sulla spiaggia.
Incuriositi abbiamo cercato una sistemazione per la notte e l'unico hotel disponibile con più di 3 stelle era questo.
Che dire,offerta allettante per un 4 stelle, ho speso "solo" 160€ colazione inclusa e per la stagione va più che bene.
Arrivati nella stanza dell'hotel ho capito che di 4 stelle c'era poco....e ho capito anche perchè era così cheap!!!!
Ci hanno dato una stanza piccola e con un bagno ridicolo,terrazzo sporco con vista sui vicini di casa e decorato con con piante secche. Ora per carità ho speso "poco" ma la pulizia dovrebbe essere sempre garantita.
Ho aperto il mini-bar ed era vuoto, ho scoperto successivamente che puoi ordinare il pacchetto bevande, trovi diverse opzioni ma io volevo solo delle noccioline e visto la complessità della cosa ho preferito uscire ed andare al bar.
La titolare mi ha scritto che funziona così anche nelle grandi catene d'albergo.... signora mi dispiace contraddirla ma non è proprio così.
Le consiglio di viaggiare più spesso,forte dei marmi non è il centro del mondo.
Le assicuro che aprire un frigobar di un 4 o 5 stelle e trovarlo VUOTO o meglio con 2 bottiglie di acqua naturale (calda) in un 4 stelle è RIDICOLO.....lo chiamano mini bar per qualcosa...
Io ho solo espresso il mio parere,Lei è libera di metterci ciò che crede nelle sue stanze! L'hotel è suo non mio.
Altro argomento che mi piacerebbe chiarire, cara titolare a mio avviso la stanza che mi ha dato era ristrutturata male, in bagno la doccia perdeva acqua, i mobili della stanza sono da pensione, non sicuramente da 4 stelle, il buco di colore che c'è vicino alla tv che è stato coperto da uno specchio minuscolo è ridicolo. Nella stanza non c'era un quadro,camera proprio triste.Letto scomodo e cuscino da 4 soldi.Ma le orchidei che vedo nelle foto di booking sono state rubate da qualche cliente che come me ha speso poco?!?!?
Non sono architetto signora ma faccio l'albergatore e ho un buon successo, le mie strutture hanno un ranking medio del 9.4.
Inoltre vedo che mi ha garantito che il suo internet va benissimo e che lo mette per iscritto, allora le posso garantire che io non sono stato in grado di accedere al vostro wifi e che su booking ho notato che non sono l'unico ha pensarla cosi visto che il punteggio del vostro wifi su BOOKING è appena sufficiente 6.7
Vogliamo perlare del parcheggio inesistente?!?!?o meglio quei 30 mq che avete in entrata che fate anche pagare!!!?!?!? va beh va....un 4 stelle.....
Che dire signora,i miei preziosi consigli da professionista per rimodernare il suo albergo glieli do volentieri anche a titolo gratuito,ma vedo dalla sua risposta che mi ha dato che probabilmente è meglio che lei continui per la sua strada, tanto perderei solo tempo con lei.
La ringrazio per averci ospitato una sola notte grazie a Dio e a mai più.

Distinti saluti

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia