“Bello ma un pò caro”
Recensione di Bagno Concetta

Bagno Concetta
Al n.82 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Recensito 7 settembre 2018

Ho usufruito del ristorante di questo bagni durante una sosta del mio viaggio.
Il ristorante è carino e rilassante nonostante il mese estivo. Vengono serviti pochi piatti ma il risultato è buono. L'attesa è stata un pò lunga ma per una toccata e fuga non è male. Ottima la possibilità di posteggiare nel posteggio privato del bagno.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bagno/bar/ristorante a pranzo per ferragosto, nonostante il giorno di festa, e quindi di probabile folla di persone in ogni ristorante, notiamo numerosi tavoli disponibili, e forse abbiamo capito il perché!! Attesa infinita nonostante i pochi coperti, primi orribili sconnessi, e di scarsissima qualità (pasta con scampi, pasta al pesto con gamberi), porzioni anche scarse. Unica salvezza il fritto, che tra l’altro volevano portarmi via prima di aver finito.

P.s la recensione riguarda solo l’aspetto del bar ristorante, per quanto riguarda il servizio ombrelloni/lettini, ci siamo trovati molto bene.

A MAI PIÙ

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sto da 6 anni al bagno Concetta ma solo 2 volte mi sono fermato a pranzo. Con gli amici volevo solo un buon piatto di pasta e pesce. Ebbene gli spaghetti 🍝 allo scoglio meritavano di essere gustati alla grande. Cucinati bene: sia il paese che la pasta davvero al dente! Prezzi “normali”.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fin da subito molto cordiali e disponibili..il bagno e’ spazioso e con tutti i servizi necessari! anche il ristorante non male! Prezzi nella media per essere a Forte dei Marmi! Se siete in zona ve lo consiglio..

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con un amico alle 13,00: 2 piatti di pasta allo scoglio ! Cucinata egregiamente sia come cottura che come condimento. L'abbiamo gustata assai! Poi c'erano altri secondi allettanti ma eravamo così sazi che ci siamo fermati🎂🥃☕️!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bagno Concetta hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Concetta? Condividi la tua esperienza!