Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nuovamente all hotel le pleiadi. Come sempre un ambiente rilassante e curato. Ogni anno Riscontro un amore per la struttura... nuovi infissi e una veranda al top... cortesia e pace al primo posto.
Particolare attenzione all'ospite da parte di uno staff preparato e qualificato.
Ottima pulizia delle camere ed una colazione degna di un hotel di categoria superiore.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

La ringraziamo per i suoi gentilissimi complimenti e soprattutto di averle fatto trascorrere una piacevole vacanza. Ogni anno cerchiamo di dare sempre del nostro meglio per riuscire a soddisfare la nostra clientela ed il nostro impegno sarà sempre questo. Cordialmente, la Direzione

Recensito 17 dicembre 2017

Siamo stati una settimana con mia moglie.Una bella camera fronte piscina , con un bel terrazzo...Hotel pulito e ordinato .. un servizio attento e discreto ...proprietari alla mano e gentilissimi ...lo consigliamo ...se dovremmo passare da quelle parti ritorneremo

Consiglio sulle camere: le stanze fronte piscina sono le più belle
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
lepleiadi, Proprietario alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Siamo molto gratificati dalle vostre parole e speriamo di avere un'altra occasione per potervi ospitare. Buone feste.

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati ospiti a fine agosto,
un giardino stupendo per fare giocare i bambini e volendo anche il tuo amico a quattro zampe.
La piscina molto carina giusta per un bagno quando rientri dalla spiaggia.
Le camere pulite e carine, noi avevamo vista piscina con balcone,(la consiglio).
Ristorante:
servizio ottimo molto carini e educati, il cibo sempre buono e alle volte anche ricercato, non una grande scelta sui vini.
Nel complesso direi molto buono per un 3 stelle dopo averne già visitati parecchi in Forte e Pietrasanta

Consiglio sulle camere: Piani alti con balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Direttore alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo infinitamente per la Sua recensione.
Ha centrato tutti i nostri punti di forza:
ospitalità, location, giardino curato con piscina....ed infine la nostra amata cucina.

Il nostro Hotel è molto apprezzato dalle famiglie e da tutti coloro che amano la tranquillità ed a tempo stesso tutti i servizi e la movida a due passi.

Ringraziandola,
salutiamo cordialmente.
Hotel Le Pleiadi

Recensito 28 agosto 2017

l'hotel e' situato in una posizione veramente tranquilla, a 5 minuti dalla spiaggia e una ventina a piedi dal centro ( in bici il tragitto e' veramente veloce ). Ho soggiornato con la mia famiglia composta da due adulti e due bambini di 3 e 6 anni ad agosto 2017. La camera semplice, ma spaziosa e molto pulita e curata, con un balconcino vista giardino e piscina. Gli spazi esterni, come tutti quelli interni, sono puliti e curati,TUTTO il personal molto professionale, cortese e sempre disponibile. Ottima e varia la colazione in giardino, varia la scelta nel menu per il pranzo/cena ( i bambini hanno sempre gradito tutto...), bella la cena a buffet del giovedi sera . Ottimo il rapporto qualità/prezzo Sicuramente ci torneremo !!! Alessandra

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
lepleiadi, Direttore alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentilissima Signora Alessandra,
è stato un vero piacere avervi quali nostri graditi ospiti.
La ringraziamo per la descrizione accurata e le belle parole spese nei confronti delle nostre risorse umane e della struttura stessa.
Amiamo far sentire i nostri ospiti, come a casa.
Un ambiente sereno e molto familiare.
Nell'attesa di darvi nuovamente il benvenuto,
salutiamo cordialmente.
La Direzione

Recensito 26 agosto 2017

L hotel "Le Pleiadi" si trova a Vittoria Apuana , una frazione di Forte dei Marmi e dista dal centro un 25 minuti a piedi e nemmeno 5 minuti dal lungo mare. Inizio dal ringraziare tutte le persone che ci lavorano,davvero gentili e molto disponibili, dallo staff di sala, alla reception ecc..La camera era di tipo con balcone, curata, essenziale, con un bagno nella media, non grandissimo e veniva sistemata ogni mattina, in maniera impeccabile.Ho scelto la mezza pensione e giornalmente si può decidere se pranzare o cenare scegliendo un menù di tre primi e tre secondi che cambia di giorno in giorno. Attenzione, nella mezza pensione le bevande sono escluse, ma non hanno un costo eccessivo . C'è possibilità di noleggiare biciclette per muoversi liberamente, il prezzo è onesto. Migliorerei un attimo la colazione, ma niente di cosi malvagio,forse non tantissima scelta. Consigliato per prezzo, posizione,tranquillità della zona, pulizia interna ed esterna (ad esempio giardino e piscina) e gentilezza verso i clienti. Ci tornerò nel caso di un nuovo soggiorno a Forte dei Marmi. Consigliato per famiglie.

Consiglio sulle camere: Camera con Balcone
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
lepleiadi, Direttore alle Le Pleiadi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicatoci.
La Sua valutazione ci riempe di gioia.
Ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi; le persone che lavorano con noi e per tutti Voi, amano la loro professione e la nostra grande casa.
Ha centrato i nostri punti di forza: l'ospitalità, la cura dei particolari, la pulizia di tutti gli ambienti, la nostra piscina e giardino curatissimi. Il parcheggio gratuito sempre a disposizione.
Per non parlare della cucina; una cucina mediterranea, con prodotti di prima scelta.

Ringraziandola ancora, l'aspettiamo nuovamente.
Cordiali saluti,
La Direzione