“Top”

Al n.1 in classifica su 170 Ristoranti a Forte Dei Marmi
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da Lorenzo in occasione del mio compleanno con amici di Parma . Lorenzo è una garanzia se si vuole cenare in un ristorante raffinato con una qualità eccellente. Noi abbiamo scelto di mangiare pesce e sia gli antipasti che i primi erano strepitosi . Lorenzo poi è una persona squisita , che sa come intrattenere i suoi clienti. Servizio veloce e competente . Lo consiglio se vi trovate a Forte dei Marmi .

Recensito 13 dicembre 2018

siamo venuti a pranzo ed abbiamo potuto assaggiare le loro raffinatezze. tutto molto buono ed eccellente. un piccolo appunto .. rapporto qualità prezzo decisamente sbilanciato. un pò caro

Recensito 11 dicembre 2018

Mio nipote, aspirante cuoco al V anno, ha voluto come regalo per 18 anni una esperienza di cucina stellata. Prenoto per tre, oltre a lui altro nipote, già cuoco e introdotto nel settore. Faccio ordinare al festeggiato che consigliato dal maitre opta per un menù degustazione che permetta di assaggiare tutte le variazioni del cuoco. Che dire, sono rimasti tutti e due (anche io) dalla qualità e sapori di tutti i piatti proposti. Servizio impeccabile con la gentilezza di far conoscere lo chef ai nipoti e Lorenzo che, cultore dell ‘olio, ci ha fatto assaggiare i suoi oli novelli.
Prezzo all’altezza della cucina e del servizio. Esperienza sempre da ripetere

Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato come di fatto anche i piatti, eccellente cucina ed un personale molto professionale. Complimenti ...

Recensito 9 novembre 2018

era un punto fermo della ristorazione, ora è troppo caro per quello che offre; qualità del pesce ottima ma la cucina non rende come una volta, accostamenti non proprio indovinati, ricerca del tocco artistico ma con scarsi risultati....la famosa croccantezza del pane abbrustolito era un pan bagnato tipico degli anziani edentuli....si salva soltanto il risotto agli agrumi..un pochino poco per il locale e soprattutto per il conto.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lorenzo hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Lorenzo? Condividi la tua esperienza!